L'avevo puntata anch'io... L'ho vista sabato dal vivo e mi ha fatto un'ottima impressione, non ho potuto provarla perchè avevano tutte taglie piccole!!!
Cmq il prezzo non è spropositato ed esiste anche la versione lady per zavorrine...
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:...guarda anche qui sul forum Cico ....per REV'IT garantisco io ne ho una simile:wink_:
dicono che anche l'altra sia ad alto livello e poi i prezzi sono ottimi per entrambe:wink_:
GIACCA SAND DI REV'IT nel negozio Holeshot moto - TCP Shop
GIACCA HALVARSSONS PROXIMO nel negozio Holeshot moto - TCP Shop
grazie a tutti ragazzi per i vostri pareri, come sempre validi e competenti. Purtroppo la giacca in questione ne ho potuto solo esaminare la fattezza tenendola tra le mani ma nn ho potuto provarla in quanto mancava la mia taglia.
saluti
Cico (Max)
Io ho questa
http://img836.imageshack.us/img836/7...yennepro1m.jpg
Uploaded with ImageShack.us
e mi trovo molto bene:
d'estate ha varie lampo che consentono la ventilazione, e d'inverno ha due strati removibili (uno in membrana e l'altro termico) che ne consentono una notevole poliedricità.
Poi ho anche una Spidi H2out di quasi 10 anni che va ancora bene :biggrin3:
bella però mi sembra cortina, cercavo una 3/4, come ti trovi con l'aria da sotto, passa oppure in sella la giacca resta sufficientemente "sotto"?
Ciao bello
Cico
Io ho la Send che è simile ma non in Gorotex. Lunghezza uguale. Secondo me più lunga, sulla Tiger da fastidio. Aria da sotto non ne entra se non vuoi tu. Queste giacche hanno due livelli di carniere in vita. Una corta solo sul retro, ti serve solo per non far "scappare" i pantaloni quando siedi. Io la uso in estate. Ed una seconda completa che non fa entrare aria da nessuna parte.
Parere personale, la Rev'it, fa capi ottimi per il prezzo che hanno. La mia è solo sporchevole.... è BIANCA:rolleyes:
io ho la granturismo pro della spidi.
GRANTURISMO PRO
http://www.motostorm.it/images/giacc...pro_grigio.jpg
costosetta ma completa anche di protettore per il petto.
veste stretta per cui bisogna prendere una taglia più grande del normale.