Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Mi hanno detto che la spesa sarà sulle 800-900 euro....
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
hai chiesto in audi?
-
la cinghia oltre ai km. di solito valutano anche gli anni.
-
Citazione:
rez
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Troppo...decisamente.
E' un lavoro che puo' fare qualunque meccanico generico e non necessariamente specializzato Audi...fossi in te mi girerei un po' di officine chiedendo preventivi...cambia anche la pompa dell'acqua :wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Troppo...decisamente.
E' un lavoro che puo' fare qualunque meccanico generico e non necessariamente specializzato Audi...fossi in te mi girerei un po' di officine chiedendo preventivi...cambia anche la pompa dell'acqua :wink_:
Vai tranquillo che la spesa è quella,circa 1000 con pompa e tutti i cusinetti dei tendicinghia,ce l'ho anche io, un mio amico ha l'officina citroen e ti dico che la c3 li fa davvero 250000 con la cinghia,se vuoi stare piu tranquillo a 200 cambia, per l'audi ,si fino al 2003 90k,dal 2004 120 k il cambio cinghia.......
-
Citazione:
Ziggy Stardust
mi inserisco. sul libretto della mia c3 dice che va rifatta a 250000 km :ph34r::ph34r::ph34r:
mi pare assurdo!!!! ora sono a 130000 w mi sa che è il caso di sostituirla al prossimo tagliando.
che dite???
direi che puoi tranquillamente tirare a 200.000..ogni 100.000 è perfetto..
-
-
costa un botto perchè per cambiare la cinghia si deve smontare tutto l'avantreno a partire dal paraurti, fanali, radiatore ecc ecc.
nell'ultima a4 hanno fatto il muso che si sposta in avanti per riuscire a cambiare la cinghia senza togliere tutto il muso
-
-
Citazione:
rez
Come da titolo...:cry::cry::cry:
Per gli esperti di neccanica e non:
la mia Audi ha 194 mila km. Devo rifare la cinghia di distribuzione o posso aspettare ancora un po'??
La prima l'ho cambiata a 98 mila km.
Grazie :biggrin3:
Direi di si
-
Citazione:
rez
Non fare cosi!!!:sad::sad::sad:
Ho un Audi A3 del 2004... manca poco anche a me!:cry::cry::cry:
Ti sono vicino.:wink_::wink_::wink_: