Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
belle foto ......quel Multistrada mi fa sbavare....
a te č...io cin salito...anche in due e la signora ha detto...ti devo dire che č scomodo..se vuoi te lo dico...:cry:
sono onesto erano davvero anni che non c'era una moto che farei faville per averla in box....in pratica la moto che aspettavo da una vita....
-
Citazione:
MrTiger
a te č...io cin salito...anche in due e la signora ha detto...ti devo dire che č scomodo..se vuoi te lo dico...:cry:
sono onesto erano davvero anni che non c'era una moto che farei faville per averla in box....in pratica la moto che aspettavo da una vita....
penso la stessa cosa......se oggi avessi da sputtanarmi almeno 15 mila euro non avrei dubbi...č proprio la moto che vorrei ...:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
non le vedo ma saranno stupende sicuramente :D
azz....non le vedo nemmeno io :cry:
-
Citazione:
Python
azz....non le vedo nemmeno io :cry:
viste, belle, l'omotigro sulla speed non ce lo vedo proporzionato :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
viste, belle, l'omotigro sulla speed non ce lo vedo proporzionato :tongue:
colpa della speed ovviamente...............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
anche la tigerotta mi piace....in quel segmento č la pių bella.....aspettiamo di leggere qualche recensione....
-
maremma che foto di qualitā, che macchina fotografica hai utilizzato?
-
Dopo la prima pagina avevo giā capito che eri andato con Silvia....chissā perchč :rolleyes::tongue:.......
-
Citazione:
leo
Dopo la prima pagina avevo giā capito che eri andato con Silvan....chissā perchč :rolleyes::tongue:.......
:blink:
-
Citazione:
Silvan
:blink:
Se via a vedrti i report di mrtiger su l'eicma o altri saloni ,di anni passati,troverai splendidi primi piani delle fanciulle,delle loro scollature ecc....a stā girata l'omotigro l'hanno tenuto al guinzaglio e s'intraveono solo un paio di cosce di sfuggita su un vespino....:laugh2::laugh2::laugh2: