Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioppe86
hai ragione, forse ho esagerato , ma solo dopo una settimana la gente ne parla, se fosse successo altrove ci sarebbero stati collegamenti di reti nazionali già dalla notte stessa...
è solo uno sfogo di rassegnazione il io..scusate...
vero che inizialmente vista la sottovalutazione sembrava che qui fosse lontana provincia dell'impero.
C'è da chiedersi però se non lo si fosse ugualmente provincia lontana della padania dal baricentro lombardo visto che nel governo attuale la lega NORD conta eccome.
-
Citazione:
Python
accettano anche i soldi che arrivano da Bologna in giù? ....
direi proprio di sì, considerando la massiccia solidarietà sempre dimostrata dal veneto nei confronti del resto d'italia quando necessario.
se poi cerchiamo la polemica, questo è un altro discorso.
-
Citazione:
edotto
direi proprio di sì, considerando la massiccia solidarietà sempre dimostrata dal veneto nei confronti del resto d'italia quando necessario.
se poi cerchiamo la polemica, questo è un altro discorso.
Parliamoci chiaro...chi aiuta lo fa con piacere...ed identificare i Veneti con i leghisti e' un'assurdita'.
Se c'e' da dare una mano non lo si fa per tornaconto..o perche' '''abbiamo aiutato'' ed ora pretendiamo.
lo si fa e basta senza se e senza ma.
Poi vorrei ricordare ancora che il Veneto fa parte dell'Italia.
La politica si deve sbrigare e chiacchierare di meno!!
-
Citazione:
Python
:cry:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Parliamoci chiaro...chi aiuta lo fa con piacere...ed identificare i Veneti con i leghisti e' un'assurdita'.
Se c'e' da dare una mano non lo si fa per tornaconto..o perche' '''abbiamo aiutato'' ed ora pretendiamo.
identificare il Veneto coi leghisti è una assurdità, ma di certo non fa bene la retorica del "non ci danno niente ma tanto ci arrangiamo come sempre da soli" che tra le righe di qualche messaggio è emersa
-
Citazione:
Richymbler
identificare il Veneto coi leghisti è una assurdità, ma di certo non fa bene la retorica del "non ci danno niente ma tanto ci arrangiamo come sempre da soli" che tra le righe di qualche messaggio è emersa
Non so che dire... ma come saprai meglio di me, le chiacchiere di certi politicanti
hanno fatto solo del male alla nostra Nazione!
-
Citazione:
Salvo Protossido
mi piace parlar chiaro (anche se non sempre mi riesce)....la mia non è una pretesa perchè a nostra volta siamo stati soccorritori...anzi...
ho grassettato la frase che racchiude il senso del mio discorso, però mi sembrava che c'era una vena di polemica (che secondo me non ci sta) nel messaggio che ho quotato in precedenza.
grazie a tutti quelli che aiutano, nord, centro o sud che sia.
-
Citazione:
Python
se avessi messo una faccina, sarebbe stato piu' facile, per me, considerarla solo una battuta di cattivo gusto
-
Citazione:
mcgripp
E anche voi...chissà quanti amici di ruota avete da quelle parti: Verona,
Vicenza, Treviso, Padova...ecc.
Siamo un piccolo gruppo di persone nel BriTT Bikes Club Milano ma spero siate con me in questa azione.
GRAZIE a tutti!
Carlo McGripp :oook:
Palermo é troppo lontano? :wink_:
-
c'e' Silvio e Bossi qui in visita.....direi con una settimana di ritardo !!!