Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Anche per me la nuova deve essere migliore,ma qui passano la tua moto (tu giochi sporco con quei cerchi :wub:) come un cesso.
a tal proposito.... è possibile che parte dell'agilità sia anche dovuta al risparmio di peso sui cerchi oltre che alle quote ciclistiche....
quanto sono + leggeri rispetto ad una 2005, i cerchi della 2011?
A vista il cerchio della 2005 sembra che pesi il doppio:wacko:
-
Citazione:
Millejager
a tal proposito.... è possibile che parte dell'agilità sia anche dovuta al risparmio di peso sui cerchi oltre che alle quote ciclistiche....
quanto sono + leggeri rispetto ad una 2005, i cerchi della 2011?
A vista il cerchio della 2005 sembra che pesi il doppio:wacko:
Sarebbe interesante saperlo!
-
l'articolo l'ha scritto MrTiger :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Sarebbe interesante saperlo!
ad occhio e croce direi che ci corre 1 kg.... se non 1,5 (al posteriore di sicuro)....
Citazione:
Silvan
l'articolo l'ha scritto Gianluca74 :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
non mi meraviglia affato leggere un articolo simile.
ditemi in quale occosiane una rivista ha criticato un nuovo modello messo sul mercato.
in non me lo ricordo.
-
-
Citazione:
marco_675
non mi meraviglia affato leggere un articolo simile.
ditemi in quale occosiane una rivista ha criticato un nuovo modello messo sul mercato.
in non me lo ricordo.
mi sembra che quando c'èra da citicare non si risparmiava,sui modelli nuovi non mi ricordo!
-
Citazione:
leo
....come no :sick:!
Questo per chi pensa il contrario.
Tratto dalla prova della speed 2011:
"A fine giornata,per toglierci pure gli ultimi dubbi sui progressi fatti dalla nuova speed,l'organizzazione triunz ci ha messo a disposizione anche un esemplare della precedente versione,per un confronto diretto e....beh, l'ho provata e ci son rimasto malissimo! La leggendaria speed 1050,una delle mie moto preferite di sempre,tutto d'un tratto mi è sembrata più lenta,pesante,molle,grezza.... in una parola,vecchia!
Ma mi faccia il piacere! Se questi non sono a libro paga di mr J.Bloor.....
Ora la speed 05-10 è diventata un cesso :wacko:!
Io sono per l'innovazione e credo che la nuova sia migliore,ma qui sembra che abbiano comparato la 2011 con la t301....
Leo ho cambiato il titolo per evitare problemi con la rivista che potrebbe prendere provvedimenti nei confronti del Forum, miei e tuoi. Spero non sia un problema.
Resta però il contenuto del topic.
Personalmente però credo che abbiano detto il vero: non ho ancora provato la nuova Speed ma credo che rispetto ad essa la mia 1050 2005 si possa definire vecchia. A me però fà ancora impazzire, mi soddisfa al 100% a livello di guida e non sarà un commento a farmi cambiare idea.
-
Citazione:
69libero
è quasi peggio di Riders
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
....come no :sick:!
Questo per chi pensa il contrario.
Tratto dalla prova della speed 2011:
"A fine giornata,per toglierci pure gli ultimi dubbi sui progressi fatti dalla nuova speed,l'organizzazione triunz ci ha messo a disposizione anche un esemplare della precedente versione,per un confronto diretto e....beh, l'ho provata e ci son rimasto malissimo! La leggendaria speed 1050,una delle mie moto preferite di sempre,tutto d'un tratto mi è sembrata più lenta,pesante,molle,grezza.... in una parola,vecchia!
Ora la speed 05-10 è diventata un cesso :wacko:!
Io sono per l'innovazione e credo che la nuova sia migliore
q8... buttare via il vecchio subito. :laugh2: