Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
massimo rispetto!
quoto.
ma non mi e' chiaro cosa intenda l'estensore dell'articolo quando dice:
"Ma intanto viene lasciato solo, mandato allo sbaraglio senza coperture politiche e istituzionali".
le coperture istituzionali sono date dalla legge, e dalla polizia, nel caso si pensasse la sua vita in pericolo, ma le coperture politiche, che significherebbero ?
-
Citazione:
flag
quoto.
ma non mi e' chiaro cosa intenda l'estensore dell'articolo quando dice:
"Ma intanto viene lasciato solo, mandato allo sbaraglio senza coperture politiche e istituzionali".
le coperture istituzionali sono date dalla legge, e dalla polizia, nel caso si pensasse la sua vita in pericolo, ma le coperture politiche, che significherebbero ?
CHE NESSUNO LO SPALLEGGIA
il mondo politico che dovrebbe denunciare e combattere queste cose invece sta zitto se non fa di peggio
-
Citazione:
Medoro
CHE NESSUNO LO SPALLEGGIA
il mondo politico che dovrebbe denunciare e combattere queste cose invece sta zitto se non fa di peggio
il termine "copertura" evoca qualcosa.......................
non lo copre l'opposizione (PDL e LEGA) che sarebbe accusata di "sciacallaggio politico" , non lo copre la maggioranza (eccicredo: e' quella che ha beccato i soldi), non lo coprono i suoi (ex) compagni.........e qui la risposta si fa piu' complessa.....mah
-
-
quindi non č tutto marcio...
-
Certo che ti fan passare la voglia di essere onesto.
;)
-
:supremo::supremo:
Al coraggio dell'uomo!
Esiste ancora qualcosa di pulito..
-
bravo riky. ho firmato ma sono sconfortato. ste cose non cambieranno mai....:sick:
-
-
Lo avevo visto nella puntata di Report.
Seguirā firma di adesione.