Visualizzazione Stampabile
-
Dunque, io sono una persona a cui piacciono le moto strane, quindi tutto ciò che và al di fuori dei classici schemi mi attrae: davanti a questa DUU però non sono rimasto contento di molti particolari, tra cui il carbonio, che sembrava più plastica carbon look da quanto era artigianale...
Non sò, non mi ha convinto.
-
Certo il prezzo non aiutera' la commercializzazione...
-
:homer: è dallo scorso anno che ci penso e sono stato pure in CR&S ....
:homer: Deve essere Mia !!!!
Il prezzo non è nemmeno elevato se si pensa di poter essere uno dei pochissimi al mondo ad averla :wink_:
-
...a parte le branchie, bellissima...
-
Trullo l'aveva segnalata mesi fa...e l'avete deriso....
pezzi di banderuole..:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Dunque, io sono una persona a cui piacciono le moto strane, quindi tutto ciò che và al di fuori dei classici schemi mi attrae: davanti a questa DUU però non sono rimasto contento di molti particolari, tra cui il carbonio, che sembrava più plastica carbon look da quanto era artigianale...
quel carbonio anche a me ha fatto lo stesso effetto ....
-
Citazione:
Marco Manila
ho avuto la stessa sensazione, ma solo per il portatarga-paracatena.
forse ha una forma un po troppo complicata da realizzare in carbonio. non so.
-
Citazione:
Marco Manila
l'ho visto con l'elezione dell'ultima moto del mese:biggrin3::tongue:
comunque il carbonio è troppo laccato, e malfatto..dalla foto si vede:wink_:
come dovrebbere essere "più alu e meno carbon"
-
quest'anno purtroppo non sono andato al salone ma vidi già il prototipo l'anno scorso ed era veramente spettacolare, poi in foto secondo me non rende... Spero di riuscire ad averne una prima o poi :rolleyes:
-