Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
Colpa di Berlusconi!!!
scherzi a parte strano che non hai avuto segnali dalle gomme, quante stagioni hai già fatto con quelle???
hanno 5000km sono nuove BIO PARCO e sul bagnato tengono di brutto infatti normalmente faccio molto più veloce quella strada.
oggi che andavo piano ma che cazzo... :cry::dry:
-
Dai dai è andata "bene"...:wink_:
-
Citazione:
D74
praticamente 200€ il fanale nuovo visto che i supporti son su quello :cry::cry::cry: :sick::sick::sick:
se ero in moto anche a 30km/h prendevo una bella miccia.....
però mi rode davvero
Non puoi provare a sentire qualche sfascia carrozze?
magari puoi prendere ifanali da loro ( anche se generalmente son la prima cosa che si rompe...pwerò..prima di spender 200 euro...)
-
naaa essendo del suocero voglio fare il prima possibile....mi fumano le balle
-
Citazione:
D74
hanno 5000km sono nuove BIO PARCO e sul bagnato tengono di brutto infatti normalmente faccio molto più veloce quella strada.
oggi che andavo piano ma che cazzo... :cry::dry:
strano veramente...solitamente succede quando si ha più di 50.000 km o si è passata la 2 stagione divntando dure...ma così non mi spiego!
-
Citazione:
steo
strano veramente...solitamente succede quando si ha più di 50.000 km o si è passata la 2 stagione divntando dure...ma così non mi spiego!
non me lo dire che mi stanno fumando e rotando le balle...... :cry::cry::cry:
-
mah....io sono anni che uso le invernali, adesso avendo un 4x4 ho le 4 stagioni e la sensazione è simile, la tenuta e la corsa sul bagnato è paragonabile all'asciutto!!
ma hai girato ed è andata dritta, o ti sei trovato praticamente contro in trazione di curva??
-
meglio la macchina che te.
-
porc vacca mi dispiace!!!se eri in moto era peggio di sicuro!!!be dai guardiamo il lato positivo non ti sei fatto male e questo e la cosa piu importante!!:oook::oook:
ti capisco per il giramento di balle!!!
-
Citazione:
steo
mah....io sono anni che uso le invernali, adesso avendo un 4x4 ho le 4 stagioni e la sensazione è simile, la tenuta e la corsa sul bagnato è paragonabile all'asciutto!!
ma hai girato ed è andata dritta, o ti sei trovato praticamente contro in trazione di curva??
ero in curva e all'improvviso il muso s'è messo a 90° verso il guardrail senza alcun segnale