Visualizzazione Stampabile
-
Datele tempo...la maggior parte si ricrederanno!!!...e quelli che non lo faranno solo per un paio di fari tondi...secondo me ne capiscono fin là di moto!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_:
..poi il mondo è bello xchè vario....a me sembra una presa di posizione prematura.... ancora prima di conoscerla bene :laugh2:
-
Io la trovo bella e tuttanuova per le personalizzazioni, qui mai fate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chobin
Datele tempo...la maggior parte si ricrederanno!!!...e quelli che non lo faranno solo per un paio di fari tondi...secondo me ne capiscono fin là di moto!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_:
..poi il mondo è bello xchè vario....a me sembra una presa di posizione prematura.... ancora prima di conoscerla bene :laugh2:
staremo a vedere ;)
-
ne parliamo tra un'annetto o poco piu' ...quanto a molti fara' gola la nuova !
-
...vista dal vivo all'EICMA mi è proprio piaciuta.
Concordo che la vecchia, a suo tempo, era più originale, cmq questa nuova A ME MI PIACE E DI MOLTO! :biggrin3:
-
Si, ma più che altro ushioetora si stupiva delle cavolate inserite nella pubblicità, poi la moto può piacere o meno ... ma dire che pesa meno, che hanno fatto la streetfighter più affascinante, ecc. ... un pò hanno esagerato, dai.
Capisco che non possono parlare male del proprio prodotto, ma dire cose del tipo che vogliono restare fuori dal coro ? A me sembra il contrario ....
-
Ecco....io non tirerei in ballo ancora le bielle del '99.....:rolleyes:
Il coro attualmente recita di elettronica spinta e tensione verso pesi dichiarati ridicolmente bassi e prestazioni dichiarate esageratamente alte rispetto al precedente modello. Direi che sono rimasti abbastanza fuori....
Ci sono decine di discussioni dove ci si augura che non snaturino il carattere del motore e migliorino la ciclistica. Mi sembra l'abbiano fatto, ma non va ancora bene. Addavenì la miseria....
-
Citazione:
GAVEmarco
A me piace,devo essere sincero...volendo anche i fari,ci si fa l'abitudine! Effettivamente le vecchie hanno tutt'altra personalità secondo me:è un pò come paragonare un' Harley d'epoca con una di ultima generazione
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:O..._-_Rod.jpg&t=1
(Andateci con un harley del genere ad un raduno):sick:
Secondo me il discorso è molto simile,ma così facendo hanno reso la vecchia Speed un mito intramontabile!:coool:
Devo essere sincero: di queste HD ne ho viste abbastanza... E pensare che anche io nutrivo forti perplessita' a riguardo.
Ma il paragone tra la serie ROD della HD e la nuova Speed non regge: la prima e' una moto COMPLETAMENTE NUOVA, la seconda un rimpasto ( non una novita' in Triumph, mi pare ).
-
Quello è linguaggio pubblicitario, abbastanza normale che possa suonare falso. Comunque se ciclisticamente hanno fatto un passo avanti, a livello di design rimangono grosse perplessità. Leggendo forum stranieri molto spesso viene accusata di aver perso quell'aspetto British e di assomigliare invece più ad una Jap o italiana (Benelli), se così fosse probabilmente in Triumph qualcosa si è sbagliato.
-
Citazione:
Rena
Si, ma più che altro ushioetora si stupiva delle cavolate inserite nella pubblicità, poi la moto può piacere o meno ... ma dire che pesa meno, che hanno fatto la streetfighter più affascinante, ecc. ... un pò hanno esagerato, dai.
Capisco che non possono parlare male del proprio prodotto, ma dire cose del tipo che vogliono restare fuori dal coro ? A me sembra il contrario ....
esatto il mio 3d si riferisce al tipo di affermazioni presenti nella pubblicita' che sembra voler dire, speriamo vada bene!
Poi il giudizio sulla moto e' personale e solo il tempo dara' il responso finale
Citazione:
valterone
Ecco....io non tirerei in ballo ancora le bielle del '99.....:rolleyes:
Il coro attualmente recita di elettronica spinta e tensione verso pesi dichiarati ridicolmente bassi e prestazioni dichiarate esageratamente alte rispetto al precedente modello. Direi che sono rimasti abbastanza fuori....
Ci sono decine di discussioni dove ci si augura che non snaturino il carattere del motore e migliorino la ciclistica. Mi sembra l'abbiano fatto, ma non va ancora bene. Addavenì la miseria....
Ma per migliorare la ciclistica e il feeling di guida nel mio paese, spesso basta intervenire su geometrie e sospensioni, magari un anti saltellamento, un tracktion control x neofiti...io direi che fuori dal coro ci sono in styling...certo meglio della Tuono c'e'...ma si e' persa l'occasione di bastonare Brutale e di distaccare la Streetfighter!
Citazione:
Gabriel
Quello è linguaggio pubblicitario, abbastanza normale che possa suonare falso. Comunque se ciclisticamente hanno fatto un passo avanti, a livello di design rimangono grosse perplessità. Leggendo forum stranieri molto spesso viene accusata di aver perso quell'aspetto British e di assomigliare invece più ad una Jap o italiana (Benelli), se così fosse probabilmente in Triumph qualcosa si è sbagliato.
e nella pubblicita',secondo me,questa "forse abbiamo esagerato,speriamo..." trapela un pochino..
Citazione:
Acme
...vista dal vivo all'EICMA mi è proprio piaciuta.
Concordo che la vecchia, a suo tempo, era più originale, cmq questa nuova A ME MI PIACE E DI MOLTO! :biggrin3:
bene, la Speed Triple deve essere prima ancora di una moto potente, UNA MOTO ORIGINALE E AFFASCINANTE, che detta legge nel mondo dello styling!
Pensate a quante persone hanno messo due fari di auto sulle loro Bandit x farle somigliare ad una Speed! TANTE!
meditate gente,meditate....