Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=flag;4031529]temo anch'io seriamente il brescia, che non e' una cattiva squadra, e che dovrebbe essere (alla fine lo sara') piu' su in classifica.
ciao vecchietto :tongue:
il vecchietto ieri ha dato spettacolo.........ho fatto un intervento in scivolato salva tiro a "botta sicura" ......che ha suscitato ammirazione anche degli avversari............:biggrin3:
eh....sono "soddisfazioni".............:wink_:
-
[QUOTE=mister51;4031648]
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
temo anch'io seriamente il brescia, che non e' una cattiva squadra, e che dovrebbe essere (alla fine lo sara') piu' su in classifica.
ciao vecchietto :tongue:
il vecchietto ieri ha dato spettacolo.........ho fatto un intervento in scivolato salva tiro a "botta sicura" ......che ha suscitato ammirazione anche degli avversari............:biggrin3:
eh....sono "soddisfazioni".............:wink_:
chiappe scorticate o il campo era morbido ? :rolleyes::biggrin3::laugh2:
-
attendo speranzoso il tradizionale pronostico winteriano :oook:
-
Citazione:
fearless
attendo speranzoso il tradizionale pronostico winteriano :oook:
dai, che ultimamente ci azzecca e porta bene :oook:
-
Citazione:
flag
dai, che ultimamente ci azzecca e porta bene :oook:
almeno me ne faccio una ragione :oook:
-
Citazione:
Gnolo
e vinca il migliore :oook:
azz... la Viola è senza speranza allora. :cry:
-
[QUOTE=flag;4031675]
Citazione:
mister51
chiappe scorticate o il campo era morbido ? :rolleyes::biggrin3::laugh2:
campo morbito erbetta umida e...scivolosa........la zona scorticata era una "volta" (con i campi infami) la zona alta ed esterna della coscia sotto la chiappa......quante scorticate ..............per no parlare del ginocchia che ormai si lacera appena sfiora il terreno.................
-
Citazione:
mister51
campo morbito erbetta umida e...scivolosa........la zona scorticata era una "volta" (con i campi infami) la zona alta ed esterna della coscia sotto la chiappa......quante scorticate ..............per no parlare del ginocchia che ormai si lacera appena sfiora il terreno.................
gia', poi si mettevano i jeans stretti e la ferita si incollava al tessuto :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Acme
azz... la Viola è senza speranza allora. :cry:
non e' poi cosi' male........e' solo un momentaccio :cry:
-
ciao
W
http://www.bresciacity.it/wp-content...cia_calcio.gif
per la serie cadetta il mio caro Vecchio Toro ha già fatto il proprio dovere piegando la resistenza dell'arcigno Albinoleffe
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
-
Citazione:
ett69
grazie: porta bene ultimamente :biggrin3: