Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
Grazie lo cercheró. Ho riririvisto anch'io l'altro pomeriggio il film su premium
Ho il dvd ,grande Val kilmer ,in qualche canzone è lui che canta!!
-
-
Lo sto vedendo ora è una sorta di documentario/film con tutte le foto e video vari commentate da johnny depp ,peccato non capisco quasi una mazza!!:wacko:
-
Citazione:
Richymbler
Altro giorno mi sono scaricato dal sito ufficiale il docufilm presentato quest'anno
Immagini emozionanti del grande Jim uno dei miei miti 16 enne (ma non ha smesso mai di esserlo).
When You're Strange: A Film About The Doors
Mi è piaciuto, molto di più del film di Oliver Stone che ho rivisto trasmesso pochi giorni fa su mediaset.:dry:
Alla musica dei The Doors mi legano tante cose, in seguito ascoltai anche altro ma in questi giorni sono in vena malinconica...:wink_:
Qualcun altro lo ha visto?
anche io l' ho visto mi è piaciuto ma è più documentaristico rispetto al film "the doors" (che comunque non è male):wink_:
-
Citazione:
s-one675
Lo sto vedendo ora è una sorta di documentario/film con tutte le foto e video vari commentate da johnny depp ,peccato non capisco quasi una mazza!!:wacko:
eh dovevi scaricarti anche un corso di lingua inglese :biggrin3:
cmq esce il 13 novembre a Firenze poi sale poi dvd come detto qualche post prima. Immagino con Deep doppiato...
-
Visto due settimane fa, molto bello anche se jim non ne esce alla grande ma in fondo racconta ciò che era.
-
Citazione:
Richymbler
eh dovevi scaricarti anche un corso di lingua inglese :biggrin3:
cmq esce il 13 novembre a Firenze poi sale poi dvd come detto qualche post prima. Immagino con Deep doppiato...
insomma DEPPIATO due volte!!:tongue::biggrin3:
-
...DOORS E BOB MARLEY...:coool:
-
-
Citazione:
The Dog
...DOORS E BOB MARLEY...:coool:
bella ACCOPPIATA