Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arcady
Nooooo! Vi prego, non mi dite cosi'...:cry:
Voglio sentirmi dire: "Tienila!", "Fregatene della svalutazione!", "La Street è per tutta la vita!":tongue:
ti faccio un piccolo riassunto? ok, siamo due amici e condividiamo la passione della moto. io ho preso la enne bianca (marzo 2010), lui la erre mat graphite (aprile 2010) e poi, visto che nel box c'era ancora posto, abbiamo preso una bonnie black (settembre 2010). è amore? :wub: ora, visto che andiamo verso l'inverno, ho messo la mia sui cavalletti, ho bloccato l'assicurazione ma continuo a prendere sia la bonnie sia la erre. direte che siamo matti? sicuramente lo siamo, ma non riusciamo proprio a farne a meno. per cui ti dico quello che hai scritto tu: STREET FOR EVER!!! I LOVE :triumphpride:
-
Citazione:
Arcady
Voglio sentirmi dire: "Tienila!", "Fregatene della svalutazione!", "La Street è per tutta la vita!":tongue:
avere una moto e non usarla non ha senso tranne che sia una moto da tenere in garage anche se non usi...la street non è di questa categoria IMHO :oook:
-
Citazione:
Arcady
Se dici così, la risposta la sai gia! :biggrin3:
Io non ci faccio molta strada, ma ogni volta che la uso o anche solo quando vado in box e mi fermo qualche minuto a fargli dei lavoretti (o anche solo delle coccole), mi sento come un bambino in estasi con il suo giocattolo... :rolleyes:
Pensaci, prova a pensare come ti sentiresti senza e decidi!
Se pensi che non cambi nulla, vendila!
Ma se pensi poi di sentire un vuoto... ti sarai dato la risposta da solo! :wink_:
Io in box, ci tengo anche una Fiat 500 del '71, sai per fargli compagnia... :biggrin3:
-
ciao.io sn un motociclista da 20 anni.ho una bimba di 4 anni e nn ho mai rinunciato alla moto (salvo infortuni).nn rinuncerei alla moto x nulla al mondo.nn la vendere,aspetta ulteriori sviluppi.
se tua moglie nn ti lascia stare fuori x la giornata,magari,comincia cn qualche ora,poi vedrai che le cose miglioreranno.abbi fede
-
Citazione:
Arcady
usaa di piu punto se hai già investito anche sull'assicurazione è solo questione di usarla quindi evitati scuse inutili e prendila anche per farci il tragitto casa lavoro
-
Citazione:
Arcady
Non so che fare...
Ho una splendida Street R dall'Ottobre del 2009. La adoro. Mi emoziona ogni volta che la prendo!:wub:
Ma... La uso pochissimo!:cry: Già prima, tra lavoro e famiglia si e no ci scappava un giretto la domenica, ora neanche quello. Per delle infiltrazioni nel mio Box l'ho dovuta spostare in un altro preso in fitto, ma è distante da casa... Morale della favola, ho da poco pagato 1000 euro di assicurazione, ma non la uso da più di un mese! In 13 mesi, ho percorso solo 1500Km!!!:sick:
Ripeto, non so che fare... Che dite? La vendo in attesa di tempi migliori? Mi piangerebbe il cuore, ma cosi' mi sembrano soldi buttati. Le moto vanno usate, non chiuse in un Box...
Se la moto ti piace e non hai problemi economici tienila...se la vendessi ora pur prendendo bene perderesti sempre soldi e venderesti una moto nuova. Cerca di usarla di più, io il primo anno che l'ho presa l'ho comperata che avevo un'infortunio in zona cervicale e non sapevo neanche se sarei riuscito ad andarci, però anche un tragitto di soli 20 km era uno spettacolo!...
Tienila, dedicale il tempo che puoi magari anche per andare al bar, andare al lavarla in un car wash e per giri brevi. Se la vendessi perderesti soldi e quando ti riprendera la volglia dovresti rispenderne ulteriori. Poi la street è una moto particolare la potresti tenere fino a farla diventare d'epoca cioè a Vita....Non Vendere se non Sei Costretto!...
Lamps
-
Io l'ho appena venduta per i tuoi stessi motivi:2000 km in un anno...e,a dir la verita',fatti in buona parte per commissioni lavorative...:wacko: Pero' mi rimane la Day e me la tengo stretta...:wub:
-
Ragazzi,il fatto è che se ci fa 1500 km in 13 mesi per il primo anno può andar bene.Ma poi la moto si deteriora e più passa il tempo e più il deterioramento è maggiore. Pensate alle gomme,alla batteria, all'olio dei freni,ai paraoli delle sospensioni.Sono cose che,lasciando la moto ferma,vanno a ramengo.E quando la riprendi in mano, forse non parte , le gomme sono diventate dure e via dicendo.Quindi,ogni volta per rimetterla in sesto ci deve spendere dei soldi...che vanno ad aggiungersi a quelli dell'assicurazione e del bollo.Senza contare che la moto stessa non è più "sicura"al 100% ciclisticamente parlando.Per me la soluzione migliore è vendere. Metti via i soldi e quando la situazione migliorerà ne prendi un'altra.Magari la nuova Street .... quella che verrà .....
-
-
Ragazzi su questo vi batto.
Il primogenito ha ormai 5 anni, da quando avevo 14 anni sono sempre andato in moto senza soluzione di continuita'. None' stata certo la nascita di mio figlio a farmi smettere. Certo i primi tempi magari "rallenti" un po.
Da 8 mesi e' nato il secondo ................ e 10 giorni fa' ho preso una Day per prepararla per la pista.
Figli + moto? Io dico che si puo' fare !!!!!
Per riuscirci pero' .............. ci vuole anche l' appoggio di una santa donna come mia moglie:wub: