Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
masterca70
no il prossimo anno dovrà ancora far vincere Lorenzo per contratto, e nel caso buttare giù Stoner se dovesse mettersi in mezzo....:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
è presto ancora per tirare le somme...
-
ho appena sentito una dichiarazione rilasciata da Cerreghini "si mormora che i test gli abbia fatti Uccio e non Valentino, in realtà la Yamaha non aveva dato il benestare a Rossi, è stata solo una trovata pubblicitaria..."
-
Dal Vale sinceramente mi aspettavo di più, arrivare 15° non è da lui anche se sicuramente non ha cercato il tempo.....
-
Citazione:
Triple Peo
Dal Vale sinceramente mi aspettavo di più, arrivare 15° non è da lui anche se sicuramente non ha cercato il tempo.....
no è il tempo che ha cercato lui, ma non l'ha trovato
-
raga,,i tempi non contano niente.....!!!!
-
Rossi un pilota finito ................ l'anno prossimo sarà costretto ad andrare in sbk
;)
-
Citazione:
Black Death
Rossi un pilota finito ................ l'anno prossimo sarà costretto ad andrare in sbk
;)
dipenderà dai risultati, se perderà sarà colpa della spalla e quindi finito, se vincerà guido meda lo farà passsare per papa
-
Citazione:
ZioVic
Se ti facevi i caxxi tuoi era meglio...adesso chi li sente gli anti Vale? :rolleyes:
Perchè? Ve lo detto da ieri che avrebbe fatto la manfrina da buon manfrinaro. Adesso vuole dimostrare che la moto el va no. Vedrai che quando conterà qualcosa i tempi non saranno quelli... :biggrin3: