Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo penso che anche questo tipo di campagna sia inutile, tanto il fumatore continuerà a farlo, incurante dei rischi, quasi fosse un immortale.
Io in ogni caso sono FAVOREVOLE a qualsiasi cosa si faccia contro il fumo.
Fosse per me lo dichiarerei fuori legge.
-
fanno più male le cose che fanno innervosire e ti portano a fumare per tranquillizzarti. parlo per me, è più facile che mi viene una gastrite o un infarto, con tutte le rabbie che mi prendo continuamente, che un tumore ai polmoni
immancabile citazione: il piacere di una sigaretta per il gusto del tabacco, non mi fa male
-
non capisco,ci guadagnano milioni e rompono pure le palle?
comunque il problema non sussiste per me...sul tabacco non ci saranno mai ste stronzate :)
e ora vado a fumarmi una bella sigaretta.
-
Il fumo fa male, il terrorismo psicologico altrettanto ...
-
mi piacerebbe smettere di fumare ma non riesco mai a trovare il tempo x farlo
-
Comunque....secondo me è un modo idiota per affrontare il problema...
tanto più che oggi tutti sanno benissimo quali osno le conseguenze del fumo......
spendessero i soldi per cmapagne adeguate nell'età scolastica forse sarebbe meglio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Forza ragazzi, fate una cosa buona per voi, smettete ADESSO! :oook:
:wink_:
io non fumo :D
-
Citazione:
D74
:wink_:
io non fumo :D
anche io tiro e basta :rolleyes:
-
sì, però scusate.
io a volte sono meravigliato da certe simpatiche ingenuità della società e cultura americana.
cioè non riesco a immaginare il fumatore italiano che piglia il pacchetto e rimane shockato dopo avrci visto sopra questa immagine:
http://www.ansa.it/webimages/upload/...37f72da49a.jpg
-
Citazione:
keir
sì, però scusate.
io a volte sono meravigliato da certe simpatiche ingenuità della società e cultura americana.
cioè non riesco a immaginare il fumatore italiano che piglia il pacchetto e rimane shockato dopo avrci visto sopra questa immagine:
http://www.ansa.it/webimages/upload/...37f72da49a.jpg
in effetti pensando a certi che potrei aver vicino fa venire voglia di fumare pure a me che non fumo...