Visualizzazione Stampabile
-
lo stivale da moto ha alcune caratteristiche tecniche e di conseguenza rimane più rigido di altre calzature
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulioud
allora ho preso un paio di stivali alpinestar da turismo però abbastanza tragica la cosa venendo dalla scarpa ho perso tutta la sensibilità che avevo nel uso del cambio quindi mi son chiesto se esisto stivali morbidi che cmq siano abbastanza protettivi
puoi specificare meglio che modello hai preso?? :wink_:
poi ti dico :wink_:
-
Citazione:
giulioud
allora ho preso un paio di stivali alpinestar da turismo però abbastanza tragica la cosa venendo dalla scarpa ho perso tutta la sensibilità che avevo nel uso del cambio quindi mi son chiesto se esisto stivali morbidi che cmq siano abbastanza protettivi
penso sia un "problema" che la prima volta tutti abbiamo affrontato, vedrai che dopo un paio di uscite ti troverai perfettamente a tuo agio.
-
Citazione:
maurotrevi
penso sia un "problema" che la prima volta tutti abbiamo affrontato, vedrai che dopo un paio di uscite ti troverai perfettamente a tuo agio.
sicuramente...:wink_: e poi conta anche se si e' presa la taglia giusta....:rolleyes:
-
Quante menate!!
Comprati questi e non sbagli !!!
http://i26.tinypic.com/2rrp2jc.jpg
-
Citazione:
Gianluca74
scherzaci....una volta li ho usati davvero....che tempi....che tempi...:biggrin3:
-
IO non sto scherzando !!! :tongue::tongue::tongue:
-
forse sono come i miei...sono stivali corti?
comuque anche io all'inizio pensavo minchia ma quanto sono insensibili sti stivali??poi ci fai l'abitudine fidati..anzi dopo andare con le scarpe ti sembra di andare scalzi e noterai che con gli stivali si va meglio :D
-
Citazione:
wailingmongi
forse sono come i miei...sono stivali corti?
comuque anche io all'inizio pensavo minchia ma quanto sono insensibili sti stivali??poi ci fai l'abitudine fidati..anzi dopo andare con le scarpe ti sembra di andare scalzi e noterai che con gli stivali si va meglio :D
ti garantisco che esistono anche stivali che fin dall'inizio hai la sensazione di andare in "infradito" :wink_:
-
i stivali in questione sono i ROAM WP cmq avevate ragione la prima volt che li avevo messi mi ero arreso dopo un 5km oggi mi son fatto con loro un 150 km e devo dire che mi son trovato mooooolto molto meglio anche se all'inzio per fare i cambi ho fatto un due cappelle