Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
cos'è sto fullerene?
Il fullerene è una molecola.........
Leggi quà:
Fullerene - Lubrificanti e additivi olio motore ? Bardahl Italia
Lamps
-
Citazione:
scarf75
:wink_:
grazie!
-
-
Citazione:
fearless
:wink_:
grazie!
Prego!!!!!
Raccomandato.....sicuramente è il migliore rapporto qualità/prezzo.........
Comunque ,fatti un giro nel web....troverai parecchi commenti positivi :wink_:
Ciao
-
Citazione:
vanesio74
gran bel video!!!
spiega veramente bene
Citazione:
scarf75
Prego!!!!!
Raccomandato.....sicuramente è il migliore rapporto qualità/prezzo.........
Comunque ,fatti un giro nel web....troverai parecchi commenti positivi :wink_:
Ciao
ne ho sempre sentito parlar bene infatti!!
mi domando perche' in molti usano la gradazione 10-50 quando non è prevista dal manuale tecnico street!!!
:cipenso:
-
anche a me il 10W50 l'hanno messo al tagliando dei 1000! :blink:
-
a me ,al primo tagliando il conce ufficiale ha messo il castrol power 1 racing 10w 50.......non sò perchè!!!
Se fosse stato per me ,avrei messo il 10w40.........come ho fatto sempre......però...
.......a detta di molti è meglio il 10w50........e costa anche di più infatti!!!!:dry:
-
Citazione:
fearless
Quale fra questi 4 oli è il migliore x la nostra secondo voi?
scusate se ho omesso qualche altro marchio!
sono indeciso su quale mettere e vorrei esperienze in merito!
mi domando perche' in molti usano la gradazione 10-50 quando non è prevista dal manuale tecnico street!!!
fear a parte putoline li ho provati tutti e ti consiglio sicuramente bardahl XTC60 10w50 full sinth ... veramente ottimo :oook:
il bardahl XTC60 10w50 è più indicato in caso di utilizzo in pista ed è full sinth , invece il 10w40 è solo a base sintetica :wink_:
-
Citazione:
gixxer73
fear a parte putoline li ho provati tutti e ti consiglio sicuramente bardahl XTC60 10w50 full sinth ... veramente ottimo :oook:
il bardahl XTC60 10w50 è più indicato in caso di utilizzo in pista ed è full sinth , invece il 10w40 è solo a base sintetica :wink_:
tencs :oook:
-
la qualità dell'olio è una cosa "psicologica" quello che conta sono le specifiche e la gradazione
i marchi piu conosciuti sono più cari ma non xche siano migliori ,ma perchè sono piu conosciuti
se andate all'estero gli oli di pari categoria costano più o meno tutti uguali (molto meno che in italia)
io compro l 'olio (all'ingrosso) mobil shell castrol ecc ecc costano uguale (circa 14 euro al kilo)