Visualizzazione Stampabile
-
Bella! Sono curioso di vedere come verranno tutte le modifiche, visto che abbiamo due sorelline gemelle...:biggrin3:
-
Bellissima motazza.....salvo lo scarico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danielebocini
Ciao a tutti a primavera comincerò le modifiche alla mia bambina, ho già in mente come costruirla piano piano rispettando il suo carattere e la sua grinta.di seguite inserisco gli interventi che vorrei fare...e apro questa discussione perchè mi farebbe piacere che gli appassionati o i più bravi..o semplicemente chi ne ha voglia partecipi alla personalizzazione della mia moto..con consigli eventuali critiche..o possibili pregi e difetti degli accessori estetici che ho intenzioni di utilizzare...spero che qualcuno partecipi spinto dalla passione dei nostri 3 cilindri, che nel bene o nel male identificano tutti noi come un popolo della strada a se stante..che ci fa alzare la mano in saluto con un piglio diverso...che ci rende bene o male una grande famiglia...
Ok..partiamo in ordine di importanza e priorità:
Scarico HP corse Hidroform
Semimanubri Rialzati Valter Moto
HeatWrap nere
Guscio coprisella verniciato
Portatarga Rizoma Fox con Sotto coda Rizoma Corto
Protezione carter motore Rizoma
Contrappesi per semimanubri evotech Titanio
Kit pedane arretrare ValterMoto tipo 2
Coperchio Pignone Rizoma
Tappo Benzina Evotech a sgancio rapido colore nero + titanio
Viteria carte ergal colore titanio evotech.
Ghiere precarico forcella titanio
Parafango anteriore e unghia posteriore in carbonio
Copriradiatore in carbonio
Verniciatura del radiatore
Cupolino in carbonio..
più o meno questa è l'idea di base...si accettanop consigli in corso d'opera...
Ciao Daniele,
Sono il ragazzo di Prato che venne al circolo a Chiesanova.
Premetto che non impazzisco molto per lo scarico basso.....almeno su una Speed ma ti dico anche che Hp esteticamente è particolare e per il sound non saprei non ho mai avuto modo di sentirlo.
Io prenderei in considerazione un 3 in 1 tipo il Mivv.
Penso che verniciare tutto il radiatore in nero lucido sia un'ottima scelta ed abbastanza originale, di sicuro la moto ne andrà a guadagnare in senso estetico.
Buoni gli accostamenti qui e là in carbonio e magari penserei al carbonio anche per i contrappesi (senza dover andare sul titanio).
Ottime le pedane Waltermoto e i tamponi paratelaio della Rizoma.
Non apprezzo molto il semimanubrio sulla Speed.
-
-
Citazione:
@ndre@
bella la fototessera!!
:laugh2:
-
foto piu dettagliate aiutano :oook:
-
Ok..ringrazio tutti per i commenti e per i consigli...
Tra l'altro che lo scarico sia super urgente non lo metto in dubbio...anzi...ormai è diventata una necessità vera e propria...
In linea di massima sarei orientato sull'HP corse, è il meno invasivo come dimensioni, e la forma stessa dello scarico è piuttosto inusuale...anzi se qualcuni ha avuto modo di utilizzarlo farebbe piacere un parere...
Per quanto riguarda il discorso dei semi-manubri...lo so può essere un pò azzardato, ma alla fine credo che conferiscano alla speed una effetto decisamente più cafè racer...
Citazione:
frankiebali
Ciao Daniele,
Sono il ragazzo di Prato che venne al circolo a Chiesanova.
Premetto che non impazzisco molto per lo scarico basso.....almeno su una Speed ma ti dico anche che Hp esteticamente è particolare e per il sound non saprei non ho mai avuto modo di sentirlo.
Io prenderei in considerazione un 3 in 1 tipo il Mivv.
Penso che verniciare tutto il radiatore in nero lucido sia un'ottima scelta ed abbastanza originale, di sicuro la moto ne andrà a guadagnare in senso estetico.
Buoni gli accostamenti qui e là in carbonio e magari penserei al carbonio anche per i contrappesi (senza dover andare sul titanio).
Ottime le pedane Waltermoto e i tamponi paratelaio della Rizoma.
Non apprezzo molto il semimanubrio sulla Speed.
Frankie, mi hai letto nel pensiero...il dubbio tra HP e Mivv mi è durato per un bel pò di tempo...la scelta HP è soltanto perchè rispetto al MIVV è molto meno appariscente...