Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Grazie Obsolete per la collaborazione, ma li cercherei nuovi, non come questi belli fermentati, che c'è da prendere una malattia solo a guardarli:biggrin3:
:laugh2::laugh2: ahahah..
Domanimattina vado al mio negozietto a cercare delle manopole x Michele, se vuoi guardo cosa gli e rimasto e faccio qualche foto, dammi almeno un idea di DH enumero ti serve, se vuoi.
-
Citazione:
pellica
:laugh2::laugh2: ahahah..
Domanimattina vado al mio negozietto a cercare delle manopole x Michele, se vuoi guardo cosa gli e rimasto e faccio qualche foto, dammi almeno un idea di DH enumero ti serve, se vuoi.
Nelle scarpe "normali" ho il 41, se dai un'occhiata e fai delle foto se vedi qualcosa mi fai un piacere, cercherei solo stivali rigorosamente neri con fibbie, non quelle robe da mazinga che si mettono i giovani d'oggi:wink_:
-
Citazione:
Shining
Nelle scarpe "normali" ho il 41, se dai un'occhiata e fai delle foto se vedi qualcosa mi fai un piacere, cercherei solo stivali rigorosamente neri con fibbie, non quelle robe da mazinga che si mettono i giovani d'oggi:wink_:
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti e lo stesso modo di pensare caro Shining, questa volta però non ci "scozziamo" come per la sella, io ho un 44!
Avevo già fatto un giretto negli altri negozi ma loro hanno tutta roba "troppo spaziale"....
-
Citazione:
pellica
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti e lo stesso modo di pensare caro Shining, questa volta però non ci "scozziamo" come per la sella, io ho un 44!
Avevo già fatto un giretto negli altri negozi ma loro hanno tutta roba "troppo spaziale"....
Se mi freghi anche gli stivali giuro che ti vengo a prendere a frustate:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Se mi freghi anche gli stivali giuro che ti vengo a prendere a frustate:biggrin3:
Te l'ho detto, io ho un 44, è impossibile.
Vorrà dire che per farmi perdonare della sella se si trova gli stivali, te li vengo a portare a meta strada e ti offro anche un caffè!
-
Citazione:
pellica
Te l'ho detto, io ho un 44, è impossibile.
Vorrà dire che per farmi perdonare della sella se si trova gli stivali, te li vengo a portare a meta strada e ti offro anche un caffè!
Niente è impossibile, saresti capace di comprarti l'ultimo paio rimasto di n. 41 per farmi un dispetto:biggrin3:
-
Ci sono questi RG commercializzati dalla Fantic Motors
http://www.ultramotard.com/_img_articoli/pics/4221d.jpg
Ma io non sono mai riuscito a trovarli....
Alla fine ho optato per questi
http://www.delfocar.ch/images/caed8e...ad65d9d66b.png
Super testati e li ricomprerei altre 10 volte
-
Quelli della RG sono proprio belli, cercherei qualcosa del genere, gli altri mi sembrano già un po' troppo moderni, ma comunque belli:wink_:
-
io mi comprerei degli scarponi da sci, per prendere gli attacchi, e spippolerei dei normali anfibi/stivali.... daboia docet.... sai che soddisfazione?
-