Pardon..:iamsorry:
...penso che co a Speed ghe stae da Dio.....:wub::wub::wub: :wink_: Ciao Pres :wub:
Visualizzazione Stampabile
Ce l' ho da un anno,la migliore spesa-resa....
Quanto l hai pagato per curiosita?
Mi dici se anche la tua visiera nera presenta i forellini sui lati???
Ciao fratello giallorosso,allora il casco veniva se nn sbaglio 360.00 euri e scontato l'ho pagato 280'00 ,e in piu' mi son fatto regalare un sottocasco. Mi han detto pero' che era in offerta...e i forellini sui lati ce li ho anche io. Ti saluto...ah....per caso...l'aquilotta si aggira ancora per Roma?! :attentodietro::attentodietro::attentodietro::risate::risate::risate: :wink_::wink_::wink_:
bello bello ... se la gioca alla pari con l'arai ....
molto bello complimenti !!
:w00t::w00t::w00t::w00t:Fratello giallorosso?????
MACI SANTO SUBITO,romanista nel Nord???
Io l ho pagato 300 euro scontato da 420 invece,presa in fiera al Moto days di Roma,ma ritirato in negozio...
Bel prezzo complimenti.....
L aquiletta la trovi come l ho messa nel post"OLIMPIA DOPO IL DERBY DOVE STA"
Un abbracciooooo
...mah..l'arai l'ho avuto per 4 anni e mi son trovato benissimo...,ora vediamo....speriamo bene,a me piace!!:wub:
Sempre FORZA MAGGICA !!Ora cerco olimpia...ma mi sa che per un po'....hihihi!!!:wink_:Un abbraccio anche a te!
caro Maci, hai fatto la scelta giusta, primo per l'integrale, pure io sono caduto, clavicola e costola :cry: ed il casco (X-Lite integrale) č graffiato sulla parte anteriore bassa a dx, quindi se avessi avuto un jet.....:ph34r::cry:
secondo perchč il BELL č un gran bel casco, me ne sono innamorato e chissā, comunque OTTIMA scelta, purtroppo per un parere tecnico devi aspettare altri, io non sono molto preparato, il casco mi piace moltissimo, ma non l'ho mai nemmeno calzato..
si, direi un bel casco! complimenti!
l'č propi Bell :senzaundente: