Visualizzazione Stampabile
-
...e per le foto guardare qui.
Se ho ben capito: la vaschetta va limata a causa della forma "strana" che va a sbattare con un manubrio dritto tipo quello della Fehling.
Domanda: ma se in prossimità della vaschetta (vedi l'orginale) il manubrio fosse curvato quel tanto che basta non si ovvierebbe così alla limatura?
Sorry anticipato se ho scritto qualche castroneria ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stradamax
...e per le foto guardare
qui.
Se ho ben capito: la vaschetta va limata a causa della forma "strana" che va a sbattare con un manubrio dritto tipo quello della Fehling.
Domanda: ma se in prossimità della vaschetta (vedi l'orginale) il manubrio fosse curvato quel tanto che basta non si ovvierebbe così alla limatura?
Sorry anticipato se ho scritto qualche castroneria ;)
Senza limare non si riesce ad orientare la leva e la posizione che ne consegue è innaturale,è scomoda
Si puo' realizzare un manubrio che non abbia questo inconveniente ma avrebbe una forma oscena,roba da hd:laugh2:
-
Citazione:
Tatai
Ragazzi sono intenzionato a cambiare il manubrio alla mia T100 B.
Mi piace un sacco il Fehling Motocross e, anche alla luce del dettagliato resoconto di Onda Calabra che ne ha uno simile, penso che la moto acquisti manegevolezza (magari accorciandolo)!
Qualcuno che lo monta (se non sbaglio Steve80)? impressioni di guida?
L'alternativa sarebbe il Superbike Fehling, ma lo fanno nero???
Grazie (e scusate se il post fosse ripetitivo...).
Ciao io mi trovo molto bene con questo manubrio la guida è cambiata totalmente ho dovuto accorciarlo 4 cm per lato e limare lievemete la pompa freno per poterlo montare ma ne è valsa la pena:wink_:..il superbike lo fanno nero ma non è la stessa cosa...
-
Citazione:
STEVE 80
Ciao io mi trovo molto bene con questo manubrio la guida è cambiata totalmente ho dovuto accorciarlo 4 cm per lato e limare lievemete la pompa freno per poterlo montare ma ne è valsa la pena:wink_:..il superbike lo fanno nero ma non è la stessa cosa...
Volevo solo sapere se hai riscontrato particolari "problemi o noie" sulle lunghe percorrenze??
Si, il superbike lho menzionato perchè esteticamente mi piace molto (e non si deve limare nulla...:biggrin3:).
Grazie!
-
Approfitto per chiedere le principali differenze/sensazioni rispetto al Flat Track LSL ;)