Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
quoto pampie meglio il dvd.non vorrete mica paragonare un film originale con quello su un supporto e in formato divx...:wacko:
No di sicuro ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Dipende so che c'è la possibilità di trasformare il Divx in formato normal dvd, ovvio dopo mega sbattimento .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ghino non avra' mai la qualità di un dvd perchè da dvd ->divx il video viene compresso e poi nell'audio certi dolby tipo thx e compagnia bella si sognano...:wink_:
-
ed io in pratica continuo a non trovarlo ... :( ok :)
-
io una volta ho visto una collina che aveva pure il naso in dolby..giuro sul dvx
-
pampie non ho controllato ma forse ancora non è uscito ecco perchè non lo trovi..
-
Citazione:
D@lyn
pampie non ho controllato ma forse ancora non è uscito ecco perchè non lo trovi..
infatti ... ma al cinema era a Giugno 2006 ... pare strano, no?
poi ho trovato la recensione del DVD ma non lo trovo ... booooh :(
-
dipende dalle case di distribuzione....
-
Citazione:
D@lyn
ghino non avra' mai la qualità di un dvd perchè da dvd ->divx il video viene compresso e poi nell'audio certi dolby tipo thx e compagnia bella si sognano...:wink_:
Si si lo so ....
Ho fatto qualche esperimento :wink_:
Ma tanto per Pampie .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Ghino, lo so che AMSTRAD non sarà un buon impianto ... ed il plasma QUASAR non sarà il top ... ma la potenza del mio sub da 50WATT non discuterla :)
-
Citazione:
pampie
Ghino, lo so che AMSTRAD non sarà un buon impianto ... ed il plasma QUASAR non sarà il top ... ma la potenza del mio sub da 50WATT non discuterla :)
Guarda io ho fatto tutti pezzi a caso, trovati da un mio amico ....
Ma non ci capisco molto ... però mi pare che il mio non suoni male ......
L'ho provato e ne sono felice, pur non essendo un modello nuovo ....
Lcd per adesso mi manca, ma vedremo .....:wink_: