Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ben76
:smoke_: bella storia...da aggiungere nel garage di fianco a Tristan....
-
-
Citazione:
ghostrider.1127
ferraccio al prezzo di oro
(anche se come qualita negli ultimi 6-7 anni sono saliti molto)
vedo che sei rimasto legato a dei luoghi comuni poco realistici ai giorni nostri ... le harley non costano molto più delle Triumph ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non sono tanto più o meno ferracci ....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che un reset non sarebbe da biasimare :D
bella moto, comunque!!! :wink_:
-
La più venduta della H.D.
-
Citazione:
natan
vedo che sei rimasto legato a dei luoghi comuni poco realistici ai giorni nostri ... le harley non costano molto più delle Triumph ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non sono tanto meno ferracci ....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che un reset non sarebbe da biasimare :D
bella moto, comunque!!! :wink_:
:biggrin3: onnipresenti quando c'e' una Harley.....
-
Citazione:
yatta
:biggrin3: onnipresenti quando c'e' una Harley.....
so che la gente, quando si parla di harley, non fa che sparar cazzate ... fortunatamente non tutti ... :wink_:
procedono i lavori sulla tua tristan ...
-
Citazione:
natan
so che la gente, quando si parla di harley, non fa che sparar cazzate ... fortunatamente non tutti ... :wink_:
procedono i lavori sulla tua tristan ...
:wub:....manopole arrivate....aspetto il cupolo dal conce e poi tutto e' pronto....ieri c'era un tipo con la 1200 xr....bel ferro anche lui
-
Citazione:
yatta
:wub:....manopole arrivate....aspetto il cupolo dal conce e poi tutto e' pronto....ieri c'era un tipo con la 1200 xr....bel ferro anche lui
non appena sarà pronta non dimenticarti di passare perché gli dia la mia benedizione :D
-
Citazione:
natan
non appena sarà pronta non dimenticarti di passare perché gli dia la mia benedizione :D
:biggrin3: per forza....e' d' obbligo....hehehehe
-
BELLA MA NON è IL MIO GENERE.......