Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JoNich
Non sono indignato per chi non lo guarda . Anch'io a volte evito per riasparmiarmi incazzature. Penso solo sia strano che a volte fanno chiarezza su cose che una persona qualsiasi ignora e che magari si poi la stessa persona si trova detrazioni in busta paga senza sapere il perchè.
La mia non è vuole essere una discussione politica dato che le magagne che beccano si trova a 360° dei vari schieramenti.
E' strano che non scoppino casini dopo tutto quello che ci fanno vedere.
Non so...
come va? tutto bene?
in fin dei conti non é che se va male per te, lontano da me, a me possa importare più di tanto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
redcell
ieri sera c'era il derby.. ha perso la ferrari, e da qualche settimana siamo relegati nella sottocategoria " Attualità".. è normale che tu non veda furore agonistico nel bar..!!!:biggrin3::biggrin3::wink_:
scherzi a parte..io ieri ero in aereo e non ho visto nulla.. ma dopo aver smesso di fumare, ho smesso anche di vedere report.. danneggia il fegato , la coscienza e il quieto vivere ..:wink_:
giusto per farci del male..di che parlava ?
Parlava degli enti garanti italiane.
Isvap
Privacy
Energia che non ricordo il nome
Consob
Il problema è che ovviamente approfondivano il lavoro che fanno, le beghe politiche in cui i vertici sono invischiati e oviamente gli sprechi economici....insomma il solito stato italiano...
Citazione:
natan
come va? tutto bene?
in fin dei conti non é che se va male per te, lontano da me, a me possa importare più di tanto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fortunatamente io stò abbastanza bene e mi posso permettere di guardare la cosa con un certo distacco.
Però ci sono persone vicino a me che sono in difficoltà e secondo me le resposabilità vanno ricercate nei loschi figuri che ogni tanto Report intervista.
Poi per una volta che non faccio il cazzone e apro un post serio...
Aspetta un attimino per mandarlo in vacca!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
JoNich
Isvap
Privacy
Consob
Il problema è che ovviamente approfondivano il lavoro che fanno, le beghe politiche in cui i vertici sono invischiati e oviamente gli sprechi economici....insomma il solito stato italiano...
Fortunatamente io stò abbastanza bene e mi posso permettere di guardare la cosa con un certo distacco.
Però ci sono persone vicino a me che sono in difficoltà e secondo me le resposabilità vanno ricercate nei loschi figuri che ogni tanto Report intervista.
ahh tutti quelli enti pubblici , mantenuti dalla società privati sulle quali dovrebbero vigilare, che si avvalgono a loro volta di consulenze private pagate dalle società che dovrebbero essere controllate...!
meglio che non ci penso altrmenti mi viene il mal di testa..in ogni caso il giorno che vedrò in italia una multa o un intervento del garante della concorrenza, della consob o dell'isvap avvisatemi che faccio la danza della pioggia!!:wacko::wacko::wink_:
-
Citazione:
JoNich
Isvap
Privacy
Consob
ma io non lo voglio mandare in vacca, dico solo che la gente ama far polemiche e le polemiche vengono meglio a parlare di quanto tromba Berlusconi piuttosto che parlando dei problemi della gente ... :rolleyes:
-
Ne ho guardato qualche spezzone.....il mio fegato non ne tollera la visione totale...che incazzzzzzzz.....!!!!!
-
Citazione:
natan
ma io non lo voglio mandare in vacca, dico solo che la gente ama far polemiche e le polemiche vengono meglio a parlare di quanto tromba Berlusconi piuttosto che parlando dei problemi della gente ... :rolleyes:
Vedi che avevo ragione....no vuoi mandare in vacca il 3d ma solo mandarlo a zoccole!!!:blink::blink::blink:
-
la Gabbanelli è un giornalista con le palle....
ma penso che la discussione sia meglio in attualità
-
Io una soluzione l'avrei...la stessa che utilizza da decenni chi ha voglia di fare e di costruirsi un futuro.
Usare le proprie forse per se stessi,costruirsi un buon livello professionale e farsi una buona cultura.
Poi andarsene da questo paese infelice,perchè è inutile pensare che un giorno cambierà.
-
Diceva anche che venti frequenze del digitale non ancora assegnate, sono state prestate dal ministro pro tempore per lo sviluppo economico, Silvio Berlusconi, alla società Mediaset, di proprietà dell'imprenditore Silvio Berlusconi.
Come si dice: dal produttore al consumatore.....
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Diceva anche che venti frequenze del digitale non ancora assegnate, sono state prestate dal ministro pro tempore per lo sviluppo economico, Silvio Berlusconi, alla società Mediaset, di proprietà dell'imprenditore Silvio Berlusconi.
Come si dice: dal produttore al consumatore.....
:biggrin3:
Frequenze a km 0 :biggrin3:
:wink_: