Visualizzazione Stampabile
-
q8 quello che hai detto
Proprio oggi ho sentito di un maxi sequestro,i mafiosi in carcere sotto 41 bis continuavano tranquillamente a gestire i loro affari,quindi anche quando in vigore se non lo si fa rispettare è cmq una presa per il culo a chi come hai giustamente detto si è sacrificato per un paese migliore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
E' dall'unità di Italia che lo stato continua a scendere a patti con la mafia. Purtroppo i sacrifici di Falcone e Borsellino non sono serviti a niente o aben poco
concordo
-
Citazione:
valterone
Prego. Le cose vanno fatte tutte bene, a cominciare da quelle piccole.....di molti problemi non ci sarebbe più traccia.
Giusto. E i puntini di sopensione sono tre... seguiti da uno spazio. Piccole cose.
(EDIT: Rileggendola, suona saccente. Sorry: voleva essere una semplice battuta.)
-
Mi stupisce che un allievo di Antolisei possa esser sceso così in basso.
Vorrei non credere alle dichiarazioni che ho letto.
Fra l'altro mi domando perchè mai un ministro dovesse comunicare le sue decisioni al Comandate dei ROS e al Cap.De Donno.
Semmai era in consiglio dei ministri che andava presa una decisione simile, e mi stupisco che l'intero consiglio non se ne sia accorto e non abbia protestato.
No, quelle dichiarazioni così coem riportate non mi piacciono (anzi mi fanno schifo) e neppure mi convincono però.
-
-
mi sembra di ripetere un mantra:forti con i deboli e deboli con i forti
-
Citazione:
Mettiu
Giusto. E i puntini di sopensione sono tre... seguiti da uno spazio. Piccole cose.
(EDIT: Rileggendola, suona saccente. Sorry: voleva essere una semplice battuta.)
:cry:
Citazione:
armageddon
mi sembra di ripetere un mantra:forti con i deboli e deboli con i forti
D'accordissimo... :wink_: è la cosa più facile da fare. Essere forte coi forti richiede attributi ed essere debole coi deboli ancora di più. Dichiarazioni sempre tardive, comunque. Ha voluto pensarci per bene.
-
[quote=valterone;4057065]:cry:
NOOOOOOOOOOOO!!!!:sick:
Vado a espiare infialndo la testa nel forno. Addio.