Cioè,ci giri per strada? Credevo fosse solo pista ....allora il faro stile endurance ci poteva stare,ma così......L'estetica è soggettiva,ma monocolore così è un pugno in un occhio,troppo arancio.
Visualizzazione Stampabile
Cioè,ci giri per strada? Credevo fosse solo pista ....allora il faro stile endurance ci poteva stare,ma così......L'estetica è soggettiva,ma monocolore così è un pugno in un occhio,troppo arancio.
un po ktm...
cmq deve piacere a te e di sicuro d sguardi ne attira in abbondanza
grazie a tutti per i commenti, positivi o negativi che siano....:w00t:
LA MOTO ha fatto delle gare lo scorso anno, la ho ritirata con le carene solo pista con l'intento di girare solo in pista, purtroppo non ho furgone o carrello, quindi nell'ottica di non noleggiare ogni volta il furgone (magari per una pistatina a castelletto che dista poco da casa mia) ho messo il monocolo per limitare la foratura della carena (rimontare il vestito originale sarebbe stato peggio direi...) e per fare un giretto ogni tanto, fa endurance da un lato, da una parvenza d normalità vicino ai vigili :biggrin3:
la grafica della vasca è inflazionata è vero, ma secondo me è spettacolare...
il colore era arancione quando la ho ritirata ed è quello che mi ha attirato, quindi la ho riverniciata un pò più accesa dell'origine. anche qui i gusti sono gusti...
per l'inverno ho in mente qualche lavoretto che vi farò vedere....
grazie a tutti
andreino
non mi piace il colore........
molto ktm!!
Non mi fa impazzire.
mi piace il colore
complimenti :oook:
ottimo pista
quel faro è una cagata tremenda :ph34r: