Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da ZioVic In My Honest Opinion (a mio avviso):wink_: Citazione: Originariamente Scritto da Python spesso chi lo scrive è tutt'altro che modesto ..... ecco, le 2 quote che possono chiudere il thread :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da armageddon dipende tutto da Sergio:wink_: e' proprio questo il problema... Speriamo bene.
Citazione: Originariamente Scritto da ZioVic In My Honest Opinion (a mio avviso):wink_: grazie zio :oook:
Ciao Armà! Va bene che sei in cassa ma tutta 'sta pioggia è proprio necessaria? :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine Ciao Armà! Va bene che sei in cassa ma tutta 'sta pioggia è proprio necessaria? :dry: a valentì mo che ciò un sacco di tempo libero la moto la devo lassà in garage :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco ne ho scoperta un altra oggi :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da armageddon a valentì mo che ciò un sacco di tempo libero la moto la devo lassà in garage :biggrin3::biggrin3::biggrin3: La dura legge di compensazione per i lanciatori impuniti di fulmini e saette in estate :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine La dura legge di compensazione per i lanciatori impuniti di fulmini e saette in estate :rolleyes: inchia,ancora te lo ricordi?:biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da armageddon inchia,ancora te lo ricordi?:biggrin3::biggrin3: inchia con tutta l'acqua che ho preso :dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lista di abbreviazioni in uso su internet - Wikipedia