grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti!
Ho fatto e a tempo perso faccio il Dj.
I Gemini fanno vomitare e tendono a rompersi dopo poco anche con un uso oculato. Eviterei anche Numark anche se quelli di fascia alta sono buoni. I Gemini al contrario come qualità dei materiali siamo molto bassi anche a prezzi medio-alti.
Restando bassi ma veramente bassi c'è questo
Giradischi Stanton T 52 B Stanton SJGDS012 Giradischi ePlaza Fino a 199 euro Trazione a cinghia
Qui a 150€ ma forse si trova anche a meno.
A cinghia, perchè immagino tu non debba ne voglia scratchare... se lo farai, si romperà.
I Technics come mi pare abbiano già detto sono tra i migliori se non i migliori nel modo più assoluto (si parla di 1k €++), personalmente trovo molto molto valido anche lo Stanton top gamma che si aggira sui 600€.
non ti so consigliare ma ti faccio i complimenti per la scelta controcorrente. io ho un philips di 25 anni fa che va ancora bene...
Un giradischi è un apparecchio relativamente semplice, è difficile che si rompano: i miei genitori ne hanno uno ad esempio che non so nemmeno quanti anni abbia, e funziona ancora, ma suona da schifo. La differenza nei giradischi infatti sta nei materiali, nel come vengono assemblati e soprattutto nel come suonano (abbinati a puntine, anzi fonorilevatori, ovviamente serie, tipo queste http://www.videosell.it/ita/prodotti...71_IDs_243.htm, anche se siamo nell'ordine anche dei €2500, solo la testina). Technics fa dei buoni giradischi, ma mi fermo al "buoni". Di certo non sono i migliori in assoluto (se lo dici ad un patito di audio di qualità gli viene un enfisema polmonare)
Dai un'occhiata pure qui: http://www.videosell.it/catalogo_pro...IDs=172&page=1
...e come vedi di Technics non ce ne sono...
Piastra per vinile?
Ma cazzo, vuoi un G I R A D I S C H I!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se lo usi per serate fatti una coppia di Technics... se lo usi in casa fatti un Project.
Beh, insomma...:rolleyes: avid hifi ltd :: volvere