qUOTO, di tutte le colorazioni che sono uscite per la Street, N o R, il blazing orange è l'unico in grado di concorrere con il Roulette Green in quanto a figaggine...:coool::coool::coool:
Visualizzazione Stampabile
Ho capito, il primo amore nn si scorda mai...:D
Un altra domanda, visto che come optional mi danno anche il cupolino secondo Voi posso farmi metter su quello della Speed?? C è un grande differenza anche sul lato monetario??
i cerchi oro però fanno cagare
Io ho prenotato la blazing orange.....e ti assicuro che non c'azzecca proprio con quella della foto (dal vivo è molto più accesa!). Ero andato convinto per il matt graphite, ma quando le ho viste vicino mi sono ricreduto all'istante! La phantom black mi piace un po' di più di quanto non mi piacesse qppena uscita.
Effettivamente la verniciatura della matt graphite è un pò delicatina.
Se ti piace la phantom prendila e al massimo fai riverniciare i cerchi, mio cognato l'ha fatto sul monster e non ha speso molto (tra l'altro è venuto anche un bel lavoro).
Lamp
Senza dubbio r! Per il colore o phantom black o blazing con un sacco di carbonio!!!!
Purtroppo avete tutti un po di ragione.
A me i cerchi oro facevano impazzire, e la moto l avrei presa solo che nera Peró c'è un peró, nel senso che l accoppiata nero/oro può stufare dopo un po.
Non sicuramente sbagliata l'idea lanciata poc'anzi, bianco/oro o grigio/oro. Purtroppo rimangono idee.
A chi dice del cupolino in carbonio pongo una domanda, ma sul nero lucido ci sta bene??umh, a me sa tanto di un colpo all'occhio, Peró dovrei valutare.
Ma è tanto diverso il nero street con quello speed?
Lupen tu ce l'hai giusto? Ma si stacca la vernice realmente o è solo una pessima impressione.
Originale o aftermarket?? Quale consigliate?