Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo ho beccato un esperto allora.
Si e' vero, a lui aprivano ben bene la strada per il goal.
E bhe OVECHKIN, hai detto gnente ! Resta il fatto che nello stats rankings, Gratzky restera' in cima per un po', comunqe ha segnato ed ha fatto anche segnare, mi sembra che con 1963 assists abbia il record anche di quelli. E poi ha giocato per 20 anni, nell' NHL di oggi mi sembra davvero impossibile (a quei livelli).
From behind the net,....... shoot ...... SCOOOOOOORrrrrREEEEEEEEEEE !!!!!!!!!
Chipperfield e Gratzky hanno giocato assieme negli Oilers ???
Che dice di Waine ???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Cavolo ho beccato un esperto allora.
Si e' vero, a lui aprivano ben bene la strada per il goal.
E bhe OVECHKIN, hai detto gnente ! Resta il fatto che nello stats rankings, Gratzky restera' in cima per un po', comunqe ha segnato ed ha fatto anche segnare, mi sembra che con 1963 assists abbia il record anche di quelli. E poi ha giocato per 20 anni, nell' NHL di oggi mi sembra davvero impossibile (a quei livelli).
From behind the net,....... shoot ...... SCOOOOOOORrrrrREEEEEEEEEEE !!!!!!!!!
Chipperfield e Gratzky hanno giocato assieme negli Oilers ???
Che dice di Waine ???
Gretzky rimane comunque uno splendido giocatore, fluido bello da guardare!
però a me piacciono quelli più "potenti"...tipo Ovechkin! :wink_:
i suoi record fanno imbarazzo!! :ph34r:
saranno lì per tanto se non per sempre....ma anche lì: come fai a giocare per millemila anni in NHL? solo se non hai mai subito infortuni seri....e si torna al discorse della "protezione"...
Chipperfield è stato il capitano storico degli Edmonton Oilers...quindi capitano anche di Gretzky...come fosse Maldini per il Milan, per intenderci!
bhè lui incarna quello che pensano in tanti (soprattutto in NHL) di Gretzky...ossia che è diventato un dio perchè era "supportato" da molti interessi e che sul ghiaccio non ha mai "sputato un dente"....maniera molto pittoresco per dire che non si è mai menato/battuto seriamente!
che vuoi fare, lì non ce ne è uno con tutti i denti in bocca... :biggrin3:
-
-
-
Citazione:
boris69
là...ma anche qua...
qualche anno fa Niki Scudier veniva qualche volta ad allenarsi con la mia squadra nei mesi di maggio/giugno...bhè anche lui si toglieva la dentiera prima di scendere sul ghiaccio...
-
kobe ha fatto passi:cambia il piede perno
-
-
Citazione:
L'inglese volante
2 SPORT DA SEGUIRE DI PIU' , ALTRO CHE CALCIO!
up
-