Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Che spettacolo! E' una idea talmente semplice quanto efficace! :w00t:
Certo, credo che sia una esperienza da provare una volta nella vita e poi piu, ma sono certo che il ristorante in questione lavori non poco vero? :tongue:
Sicuramente un sacco di gente vorrà provare prima o poi a cenare in questo modo particolare, ne sono convinto! Io ad esempio una serata ce la farei volentieri.
Mitico mutley!!!
Quando la facciamo marco? Domenica, giro in moto, pranzo al contrario e finiamo con l'aperitivo al porto. E si fa tardi facciamo anche la colazione al bar prima di tornare. Ci stai? Chi si aggrega?
-
Citazione:
Muttley
Ieri sera con altri 3 amici ho sperimentato la cena all'incontrario :wacko: :blink:
Cioe' si comincia con grappino e caffe' per poi prendere in sequenza
dolce
secondo con contorni
primo
antipasto
una volta arrivati alla cassa il proprietario ci ha detto che prima di sederci dovevamo pagare :biggrin3: :biggrin3:
poi ovviamente siamo andati in un bar per fare l'aperitivo :coool: :biggrin3: :biggrin3:
nn c'avete proprio un cazz da fare eh?? :biggrin3:
-
Citazione:
BigDave
Mitico mutley!!!
Quando la facciamo marco? Domenica, giro in moto, pranzo al contrario e finiamo con l'aperitivo al porto. E si fa tardi facciamo anche la colazione al bar prima di tornare. Ci stai? Chi si aggrega?
wow che bello!
-
-
-
Citazione:
Muttley
Ieri sera con altri 3 amici ho sperimentato la cena all'incontrario :wacko: :blink:
Cioe' si comincia con grappino e caffe' per poi prendere in sequenza
dolce
secondo con contorni
primo
antipasto
una volta arrivati alla cassa il proprietario ci ha detto che prima di sederci dovevamo pagare :biggrin3: :biggrin3:
poi ovviamente siamo andati in un bar per fare l'aperitivo :coool: :biggrin3: :biggrin3:
:blink: :wacko: :ph34r: :blink: :wacko: :ph34r:
-
La voglio fare anch'io!
Senza grappe.....io di solito con 1 limoncello sto a posto x 3 gg.....
POSSO?:laugh2:
-
Ottima idea da provare sicuramente,
;)
-
IO VOGLIO INIZIARE COL RIMETTERE TUTTO.... CHE SCHIFO.. SCUSATEMI:drunks: :drunks:
-
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Lo conoscevate il proprietario ?