Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Richy se pensi che il nuovo design dei fari vada inserito tra i difetti fai pure, ma credo che per molti non sia così in quanto molto soggettivo quindi eviterei.
No io non lo penso, appartenendo poi a altra tipologia non avrei neppure autorità per farlo però leggendo sul forum ho capito che per la 2011 pregi e difetti sono motivi di animata (e preventiva) discussione e il gruppo ottico un deciso spartiacque...
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, vanno ancora inseriti! Se tu ne conosci alcuni fallo subito no? :coool:
...a mè interessavano quelli della speed 99, per quello ho chiesto...:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...a mè interessavano quelli della speed 99, per quello ho chiesto...:rolleyes:
Ok, allora potresti chiederli nella sezione Speed e poi riportarli sulla pagina di TCPedia: che ne pensi? :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ok, allora potresti chiederli nella sezione Speed e poi riportarli sulla pagina di TCPedia: che ne pensi? :oook:
...vero, ma era più semplice leggerli direttamente lì....:tongue: con un attimo di tempo, lo farò....:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...vero, ma era più semplice leggerli direttamente lì....:tongue: con un attimo di tempo, lo farò....:wink_:
Fino a che nessuno compilerà quella parte non ci saranno. :tongue:
Dai, apri la discussione, raccogli le info e pubblicale, così dopo ci saranno. :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Fino a che nessuno compilerà quella parte non ci saranno. :tongue:
Dai, apri la discussione, raccogli le info e pubblicale, così dopo ci saranno. :tongue:
...fatto, speriamo di non combinar casini....:laugh2:
-
vedo solo ora.................belle cose
-
Iscritto anch'io...appena ho un attimo libero vado a leggermi i contenuti :wink_:
Bella iniziativa Marco :coool:
-
Citazione:
The Dog
...fatto, speriamo di non combinar casini....:laugh2:
Non c'è pericolo, vedrai!
E ricorda che per ogni errore c'è SEMPRE la possibilità di tornare alla versione precedente. :oook:
Citazione:
ianez72
vedo solo ora.................belle cose
Citazione:
ZioVic
Iscritto anch'io...appena ho un attimo libero vado a leggermi i contenuti :wink_:
Bella iniziativa Marco :coool:
Ottimo ragazzi! Attendo il vostro contributo testuale! :oook:
-
Coime già detto nella sezione Classiche mi do da fare al più presto!