Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
pero' il sondaggio ci stava!
tanto vincerebbe Muttley...come sempre
-
Direi Beatles più che altro perchè sono stati i primi che ho scoperto tra i due gruppi... ma anche gli Stones non sono da meno, anzi. Li metterei alla pari. :tongue:
Ora magari dirò un'eresia ma la differenza che vedo tra i due gruppi è che la musica dei Beatles è più "pop oriented" e quella degli Stones più "rock oriented".
-
Citazione:
roberto70
bisogna scegliere per forza? a me piacciono tutti e due...ma se proprio dovessi sceglierei gli stones..
si può anche commentare le notevoli vendite digitali e il fatto che questa musica "vecchiotta" induce ancora persone a spendere dei soldi...
-
Citazione:
Richymbler
si può anche commentare le notevoli vendite digitali e il fatto che questa musica "vecchiotta" induce ancora persone a spendere dei soldi...
soldi ben spesi......certe cose non diventano mai vecchie e desuete....poi non so se è perchè io sto diventando over....ma ultimamente di buoni gruppi in giro non ne vedo.....questi erano dei giganti e lo sono ancora...
-
Citazione:
IrishCoffee
Direi Beatles più che altro perchè sono stati i primi che ho scoperto tra i due gruppi... ma anche gli Stones non sono da meno, anzi. Li metterei alla pari. :tongue:
Ora magari dirò un'eresia ma la differenza che vedo tra i due gruppi è che la musica dei Beatles è più "pop oriented" e quella degli Stones più "rock oriented".
q8 questa tua "eresia":oook:
in genere ascolto più i Beatles, gli Stones quando voglio più carica
-
-
Citazione:
roberto70
soldi ben spesi......certe cose non diventano mai vecchie e desuete....poi non so se è perchè io sto diventando over....ma ultimamente di buoni gruppi in giro non ne vedo.....questi erano dei giganti e lo sono ancora...
Intanto per l'occasione mi sono digitalizzato "abbey Road" e ""Beggars Banquet"
che su disco non ascoltavo da un bel pezzo...
-
siete tutti per i rolling stones...lo sospettavo
-
Citazione:
Herbie 53
siete tutti per i rolling stones...lo sospettavo
i pooh fino alla morte
dammi solo un minuto(paolo bitta):biggrin3:
-
Dei Beatles un album per intero lo ascolto volentieri... dei Rolling Stones un po' meno...
Ma che geni, ragazzi! :w00t: