Visualizzazione Stampabile
-
evito di guardare Tg5 e Tg1.....mi aiuta a non peggiorare la gastrite! a pranzo TG3 e a la sera il tg de la 7!
vi consiglio di fare la stessa cosa....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
evito di guardare Tg5 e Tg1.....mi aiuta a non peggiorare la gastrite! a pranzo TG3 e a la sera il tg de la 7!
la sera anch'io la7, ma a pranzo all'una ci sono o tg5 o tg2....
-
Citazione:
Mr. Number
c'è anche il tg4 se vuoi.........................
-
Citazione:
Mr. Number
il tg2 non è malaccio hanno un taglio rapido e veloce sulle notizie .....il tg5 davvero è insostenibile ormai....
-
Citazione:
Lorient
Vogliamo parlare di cosa ha scritto l'Avvenire invece?
Mi sa che tante persone hanno la coda di paglia e invece di rispondere a tono gettano fango perché ritengono di aver ricevuto fango... ma questa non sarebbe la barbarica e antiquata legge del taglione?
Spieghi il Vaticano perché i delinquenti hanno avuto funerale civile e sepoltura in chiese consacrate... attendiamo fiduciosi... rispondano alle parole di Saviano con delle prove oggettive del perché il capo della banda della Magliana riposa in una cattedrale... sempre attendiamo...
Il Clero e' meglio non considerarlo.
Del resto, con tutte le porcherie che hanno combinato, ci si potrebbe fare un enciclopedia.
SIGNORI, SPEGNETE LA TV .
-
Citazione:
L'inglese volante
Del resto, con tutte le porcherie che hanno combinato, ci si potrebbe fare un enciclopedia.
q8 il britannico alato
-
Citazione:
L'inglese volante
E invece bisogna considerarlo eccome!
Guarda il potere di condizionamento che hanno su TUTTE le forze politiche principali. Guarda come queste fanno l'occhiolino in continuazione al clero con le leggi sui finanziamenti alle scuole private (soprattutto cattoliche), l'ICI sugli edifici clericali, le leggi sull'eutanasia, la battaglia antiabortista, ecc.
Il clero condiziona la nostra vita sociale e sarebbe il caso di prenderne atto e cominciare ad aprire gli occhi.
Tutto questo, naturalmente, non ha niente a che vedere con il credo religioso o meno di ognuno di noi; per il quale é fuori discussione qualsiasi azione di condizionamento o imposizione.
-
Citazione:
roberto70
idem... e Radio24 nel tragitto casa-lavoro... la sera
la mattina invece la Carica di 101 (OT) :biggrin3:
-
Citazione:
Lio
E invece bisogna considerarlo eccome!
Guarda il potere di condizionamento che hanno su TUTTE le forze politiche principali. Guarda come queste fanno l'occhiolino in continuazione al clero con le leggi sui finanziamenti alle scuole private (soprattutto cattoliche), l'ICI sugli edifici clericali, le leggi sull'eutanasia, la battaglia antiabortista, ecc.
Il clero condiziona la nostra vita sociale e sarebbe il caso di prenderne atto e cominciare ad aprire gli occhi.
Tutto questo, naturalmente, non ha niente a che vedere con il credo religioso o meno di ognuno di noi; per il quale é fuori discussione qualsiasi azione di condizionamento o imposizione.
Non ho detto di dimenticare le porcate che fanno, anzi.
Con il clero la battaglia si sposta in un altro ambito, quello dell'ignoranza latente di molte persone che credono.
Prova a chiedere del progetto ODESSA a 100 persone cattoliche.
La gente dimentica TROPPO IN FRETTA.
-
Citazione:
Lorient
idem... e Radio24 nel tragitto casa-lavoro... la sera
la mattina invece la Carica di 101 (OT) :biggrin3:
Al mattino consiglio Vittorio Zucconi su Radio Capital prima delle 8.00...:wink_: