Visualizzazione Stampabile
-
-
anche io ho votato maradona......anche se Platinì, Van Basten, Messi, Zidane e Baggio.....meritano altrettanto...
-
io uno che cicca completamente un mondiale nascondendosi non lo definirei un fenomeno :dry:
pure ibra è un mostro fisicamente e tecnicamente, ma si nasconde sotto terra nelle partite che contano.
il vero campione è quello che c'è nei momenti importanti, non contro le squadrette dove segna 7 gol :rolleyes:
-
solo 3 di questi è impossibile
io dico maradona il più grande di tutti da sempre
dico cruijff perchè ha portato un nuovo modo di giocare il calcio
e dico ronaldo perchè vederlo partire palla al piede era qualcosa di favoloso ed emozionante
Poi non si può lasciare fuori zidane un genio o uno come baggio o van basten per non parlare di maldini un signore e un campione da ammirare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
io uno che cicca completamente un mondiale nascondendosi non lo definirei un fenomeno :dry:
pure ibra è un mostro fisicamente e tecnicamente, ma si nasconde sotto terra nelle partite che contano.
il vero campione è quello che c'è nei momenti importanti, non contro le squadrette dove segna 7 gol :rolleyes:
be be... se parli di messi credo che dovresti ravvederti... giocare in champions sempre ad altissimi livelli non è da poco. Ibra è inutile ok, ma Messi è un di un altro pianeta
-
maradona...nessuno decisivo come lui
-
Citazione:
Medoro
solo 3 di questi è impossibile
io dico maradona il più grande di tutti da sempre
dico cruijff perchè ha portato un nuovo modo di giocare il calcio
e dico ronaldo perchè vederlo partire palla al piede era qualcosa di favoloso ed emozionante
Poi non si può lasciare fuori zidane un genio o uno come baggio o van basten per non parlare di maldini un signore e un campione da ammirare
eh lo so!!!! e ci sarebbero i vari Sivori, Garrincha, Di stefano già citato... ma sono troppi..................
Citazione:
Herbie 53
maradona...nessuno decisivo come lui
il risultato del sondaggio è scontato infatti..... vediamo gli altri sul podio
-
Baresi?!?!?!?!!?
:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
-
Citazione: