Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Minchia hai già consumato i braking? I miei son durati circa 28000km e c'ho fatto anche 4 giornate in pista.Se giravo solo su strada ne facevo almeno 30-35000.
Il problema è che sento vibrare.....e non vorrei fossero mezzi storti..:cry:
-
se sono a margherita, da quanto ne so, alla lunga qualche vibrazioncina ci può stare. rettificarli?
-
Citazione:
abetzz
Il problema è che sento vibrare.....e non vorrei fossero mezzi storti..:cry:
Vibrano subito appena pinzi o alla fine della frenata? Spessori (minimo 4.25 ant)?L'hanno sempre fatto? Smontare e controllarli,se lo spessore è vicino al limite ,cambia senza controllare.I dischi wave vibrano un po',sempre.
-
Citazione:
leo
Vibrano subito appena pinzi o alla fine della frenata? Spessori (minimo 4.25 ant)?L'hanno sempre fatto? Smontare e controllarli,se lo spessore è vicino al limite ,cambia senza controllare.I dischi wave vibrano un po',sempre.
Inizio frenata...appena posso faccio controlli.
-
Citazione:
abetzz
Ottima notizia...a quando?
Gli mando email?
eh a catalogo non ci dovrebbero essere ma il tipo all'eicma mi ha detto che dovrebbero uscire presto... prova a kiedere che non guasta
-
Citazione:
abetzz
Inizio frenata...appena posso faccio controlli.
Son torti,ho paura.Km e spessori?
-
Citazione:
leo
Son torti,ho paura.Km e spessori?
km circa 4000 non tanti...ma spessore non te lo so dire...
-
Citazione:
abetzz
km circa 4000 non tanti...ma spessore non te lo so dire...
Azz ,allora son nuovi e mi rimangio al diagnosi;se son torti è difetto di fabbrica.Smonta e semmai li rimandi al venditore,saranno a spessore pieno,che vuoi aver consumato in 4000km?
-
non so se le mie pinze...consumano piu del normale...essendo "poco normali"
-
grimeca fa ottimi dischi stradali sportivi, per la Speed ci sono acatalogo, invece mancano per le 675. peccato che gli facciano da 4mm come gli originali che per me con una sportiva sono insufficenti.
gli autoventilanti non sono ancora in produzione o meglio in commercio e temo che ci vorrà un po' prima di vederli.