Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
io mi trovo bene con vodafone... il cell segnala con una icona che sei collegato in rete...
se parliamo di operatori (per esperienza personale) 3 č come la peste.
non ha navigato e' solo in accensione del telefono che l'applicazione verifica la connessione e non compare nessuna icona
-
-
con wind a 9 euro al mese, il palmare nokia č sempre collegato e senza limiti
-
Citazione:
Muttley
non ha navigato e' solo in accensione del telefono che l'applicazione verifica la connessione e non compare nessuna icona
sito sicuro gigi?
guarda, io ho un nokia N82 e quando andava in rete (o cercava/verificava una connessione) appariva un'icona giusto sotto i trattini che indicano il campo per capirci...
come hai fatto poi ad ovviare all'inconveniente, hai risettato il cell?
-
Citazione:
edotto
sito sicuro gigi?
guarda, io ho un nokia N82 e quando andava in rete appariva un'icona giusto sotto i trattini che indicano il campo per capirci...
come hai fatto poi ad ovviare all'inconveniente, hai risettato il cell?
no ho cambiato le impostazioni dell'Ovi map (era il GPS che faceva l'accesso alla rete)
-
Citazione:
Muttley
con che opzione ??
super internet. hai 3gb al mese.
-
Citazione:
Muttley
no ho cambiato le impostazioni dell'Ovi map (era il GPS che faceva l'accesso alla rete)
sė sė ho capito...boh...io chiamerei la vodafone, secondo me qualcosa ne esce...
-
Citazione:
Muttley
c'e' un'impostazione sull'Ovi del cazz che richiede proprio questo.
-
Citazione:
L'inglese volante
c'e' un'impostazione sull'Ovi del cazz che richiede proprio questo.
infatti , 4 accensioni , 4 richieste , 5 euro a richiesta ....poi mia miėglie e' laureata in matematica e ha hatto 2 conti
4 x 5 = 20 :biggrin3:
io ho dovuto prendere la calcolatrice
-
Citazione:
Muttley
infatti , 4 accensioni , 4 richieste , 5 euro a richiesta ....poi mia miėglie e' laureata in matematica e ha hatto 2 conti
4 x 5 = 20 :biggrin3:
io ho dovuto prendere la calcolatrice
DC