Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
..beh!bando alle ciance..io non so chi è neanche questo paolo sorrentino..sarà..io dicevo la prossima casa la voglio fare tutta fanè,delavè,obsole'...anche fare una casa è arte,anche amare è arte,anche vestirsi al mattino è arte....uno esce la mattina e dice...ho fatto uno scatto in avanti..rispetto a ieri..per dire....siamo l'Arte!!!
Amo questa donna :wub:
-
più che "lo scatto in avanti"
lo avrei intitolato "addii e ritorni" :wacko:
in 4 messaggi avete scritto 3 addio!!! :rolleyes:
P.S.: Io adoro il divano!!! :w00t:
...il mio divano!!! :rolleyes:
-
"Per questo non vado mai al cinema. Quando lo spettacolo finisce, fuori c'è la caducità della normalità. E questa escalation brutale, violenta, mi fa soffrire come un povero uomo tra i poveri uomini. mi fa sentire fuori dalla vita alla quale vorrei appartenere per sempre. Quella dei film.
Fuori, è tutto uno stupro"
-
Citazione:
miss_valentine
forse non mi avevi capita all'inizio...darling...ma rimarro' per poco,torno per il capodanno:tongue:
-
Citazione:
XantiaX
"Per questo non vado mai al cinema. Quando lo spettacolo finisce, fuori c'è la caducità della normalità. E questa escalation brutale, violenta, mi fa soffrire come un povero uomo tra i poveri uomini. mi fa sentire fuori dalla vita alla quale vorrei appartenere per sempre. Quella dei film.
Fuori, è tutto uno stupro"
:wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
LESBICA :laugh2:
oh sia chiaro meglio lesbiche che silviogirl :coool:
-
Citazione:
Intriplato
LESBICA :laugh2:
oh sia chiaro meglio lesbiche che silviogirl :coool:
povero Silvio!guarda io quasi quasi adesso lo difendo...sono sempre dalla parte dei perdenti...:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
povero Silvio!guarda io quasi quasi adesso lo difendo...sono sempre dalla parte dei perdenti...:coool:
natan lo ha difeso tante volte pur di fare il bastian contrario, non i stupirei se non lo facessi pure tu :sleep2:
-
voi difendete chi vi pare e piace
io per intanto mi sa che vado a cercare le spine che mi servono! -.-
-
Citazione:
criomat
voi difendete chi vi pare e piace
io per intanto mi sa che vado a cercare le spine che mi servono! -.-
se ne trovi una grossa grossa mettitela ntuculu :laugh2: