Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
«Ma gli italiani al futuro non credono e nemmeno al resto..... Vogliono il «ghepensimi» per non pensarci loro,
e dopo decenni il "ghepensimi" è arrivato davvero :cry:
-
Citazione:
Intriplato
mi sembra che l'intervista fosse del 2001............era gia' li :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Tanto quanto è arrivato, tanto quanto se ne andrà fuori dalle balle, visto che non è autentico :wink_:
-
Citazione:
flag
mi sembra che l'intervista fosse del 2001............era gia' li :wink_:
la frase ghepensi mi è di qualche gg fa, decenni dopo appunto :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
la frase ghepensi mi è di qualche gg fa, decenni dopo appunto :rolleyes:
per "il ghepensimi" io credo si intenda la caratterizzazione di un personaggio, non tanto la pronuncia di una frase...................e poi, nel caso , il decennio sarebbe uno, singolare, quindi :tongue::tongue::tongue:
hai mica un garibaldi ? :cry:
-
La buonanotte la "sparo" qui, per pigrizia. Grazie per la bella serata, in questo 3D e negli altri :wink_:
-
Indro un giornalista che non si è piegato al soldo del padrone e che ci avvisò del rischio del nano....ma inascoltato purtroppo il suo monito
-
Citazione:
Sfigatto
La buonanotte la "sparo" qui, per pigrizia. Grazie per la bella serata, in questo 3D e negli altri :wink_:
grazie a te:wink_:
-
Sembra un'intervista fatta pochi giorni fa................ invece quanto tempo è passato da quando Indro non c'è più.... eppure quanto ha saputo vedere avanti?
Il più grande giornalista che l'Italia abbia mai avuto, onore a Indro Montanelli
-
DC ci lasciano sempre i migliori... mentre la feccia rimane ...