:mad: :mad: :mad: :mad: off topic ... off topic ....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Visualizzazione Stampabile
Scuate L'OT...
Tornando in tema, credo che una soluzione seria sia la completa sostituzione della nostra classe politica, come dice Beppe Grillo, RESET, per esempio se lui entrasse in politica, o fondasse un movimento (non oso utilizzare la parola partito), ci sarebbe un qualcosa di completamente nuovo su cui lavorare, riceve pressioni nel suo Blog tutti i giorni, chissą un giorno, io comunque condivido molte delle sue idee...:rolleyes:
Anche se sparare a zero su questa (ignobile) classe politica e' a volte fin troppo facile....
La finanziaria non e cosi disastrosa come vogliono far credere sta di fatto che il consenso e salito del 6-7% visto che a molte persono e stata spiegata nelle sue fasi piu importanti
Dei sondaggi di una parte e dell'altra mi fido poco o niente, ti dico una cosa pero', allegati alla finanziaria c'erano 1300 emendamenti, quanto ne conosceremo il contenuto ti potro' esprimere un giudizio dettagliato su questo capolavoro della finanza.
Una cosa e' certa, il mio lavoro (Amm. condominiale) si e' complicato ancora di piu' da agosto con la legge Bersani, e non credo migliorerą, visto che ci hanno obbligato ad aprire per ogni singolo condominio un conto corrente, aiutando solo le casse degli istituti bancari, per non parlare poi degli F24 da fare obbligatoriamente Online, costringendoci a informatizzarci e riempirci di password da capo a piedi.
Ultimamente passo piu' tempo a gestirmi la parte fiscale che a seguire il lavoro di Amministratore, non credo sia la strada giusta questa.
Penso che il fatto di produrre documentazione on-line e l'nformatizzazione non sia una cattiva cosa perche e risparmio di tempo con andate ai vari uffici e un po come decentralizzare la cosa e cmq ormai e l'era dell'informatica ci dobbiamo mettere al passo con i tempi lo so e duro e non e facile me ne sono accorto anche io quando mio padre x questioni di lavoro ha dovuto imparare l'inglese che prima non serviva e adesso e fondamentale
pero considera anche che oggi c'e una concorrenza spietata e se non stai al passo con i tempi non vai avanti x molto tempo
poi magari il tuo caso e diverso pero e solo l'inizio ti ci abituerai e potresti anche trovarti meglio chi puo dirlo