Visualizzazione Stampabile
-
sennò puoi prendere spunto....
a parte gli scherzi ti hanno già suggerito come fare
-
ai miei tempi io l'ho fatto con una cagiva mito 125 (quella che era la copia esatta della ducati 998 per intenderci :tongue:)
mi son sentito un'eroe quando l'ho fatto :smoke_:
-
Se hai dubbi fatti prestare una enduro se puoi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Se hai dubbi fatti prestare una enduro se puoi
Quasi quasi, visto che ne sono rientrato in possesso, noleggio il mio vecchio transalp 600 ai ragazzi che devono fare la patente e l'otto.
Potrebbe venir fuori un bel business, certe moto non lo fanno nemmeno se le accompagni a piedi con lo sterzo che hanno...
-
A me l'otto quella volta l'hanno fatto fare con una kawa er5 :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Lesaminatrice ci ha detto: vi lascio metter giù il piede al massimo 5 volte..... :blink::blink::blink::blink:.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Praticamente l'ho fatto con la moto in folle e spingendola con i piedi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Non ho mai provato a farlo con la mia Street ma non ha molto sterzo per cui non sono così convinta che un neofita possa riuscire a farlo con questa moto.
Due consigli:
1. se trovi un piazzale dove c'è già il tracciato (com'è successo a me) usa delle bottiglie d'acqua al posto dei birilli, è importante che tu abbia l'ostacolo fisico mentre provi a farlo, e prova prova e prova
2. una tecnica molto utile per farlo è guardare sempre il birillo successivo: la moto va dove tu guardi, quindi girerà impercettibilmente quanto basta per farti fare tutto il percorso senza problemi
Altra tecnica: guarda il birillo successivo e metti corpo da un lato e moto dall'altro. A bassissime velocità come quella che sei costretto a tenere per fare l'8, questo metodo ti permette di far fare alla moto tutto quello che vuoi.
In bocca al lupo!
-
attenzione che la street è si' maneggevole ma ho lo stesso angolo di sterzo della day675.
se c'è una autoscuola dove vivi, sicuramente ha tracciato un 8 in qualche parcheggio del paese. basta che scopri dove e sei a posto. ti puoi esercitare quando vuoi.
io avevo fatto cosi...
-
Citazione:
Richymbler
Quasi quasi, visto che ne sono rientrato in possesso, noleggio il mio vecchio transalp 600 ai ragazzi che devono fare la patente e l'otto.
Potrebbe venir fuori un bel business, certe moto non lo fanno nemmeno se le accompagni a piedi con lo sterzo che hanno...
prossimo giro sui lessini me la noleggi ???
:D
-
Citazione:
Intriplato
prossimo giro sui lessini me la noleggi ???
:D
prossimo giro facciamo solo la parte filante...
nel primo ho cercato difficoltà per non arrancarti tutto il giorno dietro...:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
prossimo giro facciamo solo la parte filante...
nel primo ho cercato difficoltà per non arrancarti tutto il giorno dietro...:wink_:
ma Vacca-gare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusate OT