Visualizzazione Stampabile
-
l'ho visto tutto ma non m'è piaciuto. motivi:
1-bondi ha passato la serata a dire: "ma perchè mi offendete? io vi voglio bene a tutti" ma poi non rispondeva allle domande serie
2-l'idea di parlare di 4 argomenti (e lo sciopero degli attori non c'entra nulla con l'aquila, pompei e il veneto) è sbagliata... si fa un bignami inutile di tutto
3- la tizia ballerina del pubblico se la potevano risparmiare.... la cultura è importante, il cinema è importante, ma il balletto.... se ne andasse afffanculo...sarebbe grave se venisse supportato
4- i veneti all'inizio del programma mi hanno scatenato un'antipatia viscerale... il mio pensiero è stato: ma allora se ne andassero affanculo, loro e le loro fabbrichette del cazzo....non so se tutti hanno pensato questo ma il servizio sui veneti mi è sembrato un autogol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Si ! Certo ! Il nuovo ministro sara' la tua convivente ?
PS ("compagna" non riesco a scriverlo)
bè dormono insieme ,che ne dici di "camerata"?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Fidanzata, ragazza, donna, non rendono meglio l'idea?:biggrin3:
-
Citazione:
Frapani
La mia compagna lavora ai Beni Culturali e mi conferma che Bondi è un ministro inesistente...non fa nulla.
NON AVEVO DUBBI.
-
Citazione:
boris69
Si ! Certo ! Il nuovo ministro sara' la tua convivente ?
PS ("compagna" non riesco a scriverlo)
lo hai appena scritto cmq :D
-
Citazione:
Obsolete
l'ho visto tutto ma non m'è piaciuto. motivi:
1-bondi ha passato la serata a dire: "ma perchè mi offendete? io vi voglio bene a tutti" ma poi non rispondeva allle domande serie
2-l'idea di parlare di 4 argomenti (e lo sciopero degli attori non c'entra nulla con l'aquila, pompei e il veneto) è sbagliata... si fa un bignami inutile di tutto
3- la tizia ballerina del pubblico se la potevano risparmiare.... la cultura è importante, il cinema è importante, ma il balletto.... se ne andasse afffanculo...sarebbe grave se venisse supportato
4- i veneti all'inizio del programma mi hanno scatenato un'antipatia viscerale... il mio pensiero è stato: ma allora se ne andassero affanculo, loro e le loro fabbrichette del cazzo....non so se tutti hanno pensato questo ma il servizio sui veneti mi è sembrato un autogol
Mah, questa è una grandissima cazzata....
Se si supporta il teatro dei pupi.....
Comunque Bondi non riesco a capire se ci è o ci fa.
Non riesco a capire come un imbecille simile possa aver fatto parte di Lotta Continua....
:blink:
-
-
Ho appena visto l'intervento di Travaglio................ottimo come sempre e Bondi questa volta non è riuscito a difendersi come sempre
-
Citazione:
armageddon
Arma !! Non fare lo siemo !? :tongue:
-
Citazione:
winter1969
Ho appena visto l'intervento di Travaglio................ottimo come sempre e Bondi questa volta non è riuscito a difendersi come sempre
be se lo attaccano bene non ci riesce mai, diciamo che stavolta non ci ha nemmeno provato in pratica,
io ho visto solo con Veltroni e...mah c'è da chiedersi se è un ministro quello