Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti e ben tornato Giova.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giova82
in seguito a fatti recentemente accaduti, per la precisione nella giornata di oggi 21 dicembre alle ore 15:35
comunico ufficialmente
al "Magnifico" rettore del forum
agli ecomiabili moderatori
ai carissimi amici tutti
e agli altri rispettabilissimi menbri del forum
che da oggi fino ai giorni avvenire, affianco al mio nome potrà essere finalmente affinacato il tanto agoniato titolo di Dottore , avendo, questo pomeriggio, conseguito la laurea in economia e professione!!!
ragazzi ce l ho fatta!!!! evvai!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
scusatemi se sono sparito per tanto tempo! dopo natale non manchero di tornare a cazz..... emm... a discutere le importanti questioni insieme a voi!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Carissimo Giova!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che dirti oltre quello che già..............auguri di cuore.........di cuore...............la tua mancanza si è sentita sul forum, ma hai lavorato sodo per arrivare a quest'altro traguardo!!!!!!!!!!!Un abbraccio forte e un augurio..anche per te e per la persona che sai!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
-
COMPLIMENTISSIMI
UNA DELLE SENSAZIONI + belle al mondo
BUON NATALE DOTTORE
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Ok, adesso datti da fare. Mi fanno male un pò le ossa, qualche linea di febbre, leggera nausea...cosa prendo?
-
Sono MOLTO felice per te! Ciao amico mio!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Giova82
in seguito a fatti recentemente accaduti, per la precisione nella giornata di oggi 21 dicembre alle ore 15:35
comunico ufficialmente
al "Magnifico" rettore del forum
agli ecomiabili moderatori
ai carissimi amici tutti
e agli altri rispettabilissimi menbri del forum
che da oggi fino ai giorni avvenire, affianco al mio nome potrà essere finalmente affinacato il tanto agoniato titolo di Dottore , avendo, questo pomeriggio, conseguito la laurea in economia e professione!!!
ragazzi ce l ho fatta!!!! evvai!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
scusatemi se sono sparito per tanto tempo! dopo natale non manchero di tornare a cazz..... emm... a discutere le importanti questioni insieme a voi!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ok, Un trilione di Auguri per quel pezzo di carta che ti daranno .:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...
Che nella peggiore delle ipotesi, ci puoi sempre fare i filtri per i tuoi momenti migliori .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Per il resto non è che nessuno si e lamentato della tua mancanza, quindi puoi anche tornare dov'eri :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
BigDave
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Ok, adesso datti da fare. Mi fanno male un pò le ossa, qualche linea di febbre, leggera nausea...cosa prendo?
tutto trane quello che prende AVP.... altrimenti diventa davvero dura....
.....per noi:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: