Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Dire che sono degli imbecilli e ignoranti non bastava???
figura di M@@@@
-
Citazione:
357magnum
Medoro,
non prenderei a paradigma di una classe politica un consigliere comunale per di più di un comune non propriamente di rilievo (con tuto il rispetto per Opera e gli Operesi )
Che questi siano cretini lo dimostra già il fatto che non solo hanno tenuto un comportamento non consono al luogo, ma si sono anche fatti riprendere in video, non certo a loro insaputa, e per di più hanno pure perso il controllo del video: Idioti.
ma di imbecilli così ne troviamo in ogni classe, ceto, condizione, partito e formazione politica , gruppo di persone e consesso sociale.
Sono dei pirla? Certamente sì, ma questo video non dimostra null'altro.
Non voglio con questo difendere questi qui, vorrei anche evitare che venissero postati contributi di segno opposto (certamente disponibili visto che anch'io ricordo risate ai funerali dei caduti in afghanistan et similia).
Lo ripeto i cretini sono bipartisan, e cmq il momento del cretino può capitare a tutti: prima di lapidare qualcuno ci penserei un pò.:wink_:
Ragionamento condivisibile........peccato che il loro capo-popolo abbia avuto comportamenti a dir poco deprecabili,per non parlare di Borghezio e loro non mi sembrano elementi di poco conto
-
Citazione:
357magnum
E cosa dimostrerebbe?
Che i cretini sono diffusi ovunque?
Beh si sapeva....
soprattutto quelli che si filmano e mettono anche i video su Internet.
-
Citazione:
winter1969
Ragionamento condivisibile........peccato che il loro capo-popolo abbia avuto comportamenti a dir poco deprecabili,per non parlare di Borghezio e loro non mi sembrano elementi di poco conto
...quindi non lo condividi ......:rolleyes:
-
Da cacciare..e in malomodo.Pensare che parte delle tasse che pago venga usata per lo stipendio di questa gente è rivoltante.
Chi sbaglia paga.Fuori dalle balle!
-
non mi da fastidio la bestemmia in se, ma la mancanza di rispetto nel dirla in un luogo di culto e il fatto che la lega voglia da sempre essere rappresentata come un partito cattolico (quanta ipocrisia).
-
Citazione:
Mr. Number
non mi da fastidio la bestemmia in se, ma la mancanza di rispetto nel dirla in un luogo di culto e il fatto che la lega voglia da sempre essere rappresentata come un partito cattolico (quanta ipocrisia).
magari volevano fare del semplice humor blasfemo e non bigotto...:rolleyes:
Di sicuro loro ridevano e tra loro si compiacevano.
-
Citazione:
Richymbler
magari volevano fare del semplice humor blasfemo e non bigotto...:rolleyes:
Di sicuro loro ridevano e tra loro si compiacevano.
bravo, bravo....metti sullo stesso piano due cose che non centrano niente solo perchè ce l'hai con me? :laugh2: ridicolo è poco...
-
-
Citazione:
Mr. Number
bravo, bravo....metti sullo stesso piano due cose che non centrano niente solo perchè ce l'hai con me? :laugh2: ridicolo è poco...
Ridicolo che non riesci a vedere l'accostamento con la stupidaggine che scrivi altrove.