ho comprato la bonneville da lui, mario sanino è uno corretto ed non ama tirare bidoni,
per la quotazione non so aiutarti, non mene intendo !
Visualizzazione Stampabile
ho comprato la bonneville da lui, mario sanino è uno corretto ed non ama tirare bidoni,
per la quotazione non so aiutarti, non mene intendo !
Finalmente ti sei convinto a fare il grande passo? :biggrin3: Se non ricordo male era da un poco di tempo che, giustamente, ci meditavi sopra. La moto a vedere le foto sembra veramente perfetta, tenuta molto bene. Quella livrea poi, tra le altre cose, è fantastica. Il prezzo ci può stare, anche se provare a strappare magari il costo del passaggio di proprietà o un centinaio di euro in meno non sarebbe malvagia come cosa. I chilometri non devono spaventarti a mio avviso. La meccanica del mezzo è veramente robusta ed elementare, ancora hai una valanga di chilometri da poter percorrere senza preoccupazioni o costi aggiuntivi. Pretendi comunque che la moto sia tagliandata in caso d'acquisto e controlla bene lo stato del gruppo: catena, corona e pignone nonchè l'usura dei pneumatici (che comunque mi sembrano abbastanza tassellati per l'utilizzo su asfalto). Se veramente ti piace mi sembra un bell'acquisto e poi parliamoci chiaro: chi compra una motociclette del genere è difficile, veramente poco probabile che gli abbia tirato il collo o l'abbia utilizzata in maniera scapestrata. Anche il fatto che altri utenti ti abbiano parlato positivamente del venditore in questione dovrebbe farti dormire sonni tranquilli. Io, per quanto possa contare il mio parere, voto "ok" se il mezzo ti piace e t'ha convinto :wink_:
Finalmente ti sei convinto a fare il grande passo? :biggrin3: Se non ricordo male era da un poco di tempo che, giustamente, ci meditavi sopra. La moto a vedere le foto sembra veramente perfetta, tenuta molto bene. Quella livrea poi, tra le altre cose, è fantastica. Il prezzo ci può stare, anche se provare a strappare magari il costo del passaggio di proprietà o un centinaio di euro in meno non sarebbe malvagia come cosa. I chilometri non devono spaventarti a mio avviso. La meccanica del mezzo è veramente robusta ed elementare, ancora hai una valanga di chilometri da poter percorrere senza preoccupazioni o costi aggiuntivi. Pretendi comunque che la moto sia tagliandata in caso d'acquisto e controlla bene lo stato del gruppo: catena, corona e pignone nonchè l'usura dei pneumatici (che comunque mi sembrano abbastanza tassellati per l'utilizzo su asfalto). Se veramente ti piace mi sembra un bell'acquisto e poi parliamoci chiaro: chi compra una motociclette del genere è difficile, veramente poco probabile che gli abbia tirato il collo o l'abbia utilizzata in maniera scapestrata. Anche il fatto che altri utenti ti abbiano parlato positivamente del venditore in questione dovrebbe farti dormire sonni tranquilli. Io, per quanto possa contare il mio parere, voto "ok" se il mezzo ti piace e t'ha convinto :wink_:[/QUOTE]
Ciao! Ricordi bene...:wink_: Si in effetti è un bel pò di tempo che ci penso su e stavolta dopo aver a lungo meditato ho preso la decisione definitiva, pertanto andrò a vedere la moto in questione e, come mi dici tu, se ha le carte in regola è probabile chela prenda ( conto cmq di trattare un pò sul prezzo...:biggrin3:).
Attraversando una fase finanziariamente positiva terrò anche la BMW per il momento, diversificando l'utilizzo dei due mezzi...in futuro poi vedrò...d'altra parte mi sto convincendo che la vita va vissuta nell' "hic et nunc" e se si è nelle condizioni di farlo perché non godere delle ns passioni?!...:biker:
Grazie dei pareri.
Vi seguo sempre.:wink_:
Grazie per tutti quelli che hanno scritto...possibile che nessun altro voglia aggiungere il suo pensiero/esperienza al riguardo!?:laugh2:
Sono ben accetti!!:w00t: