Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un Arai quantum flag uk (quello nella foto dell'avatar), ma sono decisamente per grafiche più sobrie
e oggi, trovando un'occasione, ho preso un dainese performance nero opaco...
Se ti interessa sto pensando di vendere l'arai, preso a fine luglio, sta ancora benissiono
(considera che gli interni sono lavabili). In caso mandami un pm ;)
Ah, taglia M.
PS: i caschi provali, a prescindere dal "blasone" te li devi sentire bene in testa ;)
-
Io da poco ho acquistato questo...penso che non potevo fare scelta milgiore, sia per grafica (a me personalmente piace, non troppo esasperata) sia per qualità!
URL=http://img52.imageshack.us/i/chaserphilreadp.jpg/]http://img52.imageshack.us/img52/836...rphilreadp.jpg[/URL]
Uploaded with ImageShack.us
ooooops, troppo grande scusate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo87
a me non importa di abbinare il colore del casco o dell'abbigliamento alla moto se mi piace una grafica la prendo e basta :D
S T R A Q U O T O
-
io ho la moto nella tua stessa colorazione ed uso questo casco :D
AGV STEALTH Dragon black
-
-
Straquoto il Bell MX5 Carbon!!
5 stelle Sharp!!
-
-
Come rapporto qualità/prezzo i migliori sono gli x-lite :wink_:
Putroppo arai e shoei sono ottimi caschi, ma costano troppo causa tasse :cry:
Citazione:
Monacograu
Io ho un Arai quantum flag uk (quello nella foto dell'avatar), ma sono decisamente per grafiche più sobrie
e oggi, trovando un'occasione, ho preso un dainese performance nero opaco...
Se ti interessa sto pensando di vendere l'arai, preso a fine luglio, sta ancora benissiono
(considera che gli interni sono lavabili). In caso mandami un pm ;)
Ah, taglia M.
PS: i caschi provali, a prescindere dal "blasone" te li devi sentire bene in testa ;)
:oook:
-
Citazione:
winter1969
notevole :oook:
e si sposa bene con qualsiasi colore :oook:
-
Citazione:
FalcoNero
Ventilazione?? È confortevole?
Beh Premier se non sbaglio ha come nuovo testimonial Troy Bayliss, onestamente non l avevo mai sentita come marca, fino a due settimane fa.
Quanto costa?
devo aver visto il primo arai nero, molto bello come linea, leggerissimo.
So che il proprietario mi ha detto che era anche in offerta, perché adesso escono i modelli nuovi.
Bello quello con la bandiera. Quanto costa?
Voi cosa avete?
ventilazione è molto buona ha un sacco di presine d'aria,un gg ho provato ad aprirle tutte ed entrava talmente tanta aria che ormai sembrava che non avevo neanche il casco :laugh2::laugh2: cmq scherzi a parte non si appanna mai neanche se respiri come un drago... veramente ottimo ti tiene stretto e molto comodo :w00t:
però molto bello anche il secondo delle foto, lo visto ad un amico ed è molto molto molto bello anche se quello non lo mai provato, ma cmq ARAI una garanzia :wink_: le foto del mio cmq le trovi da crisstreet85 :w00t: è luiiiii