Visualizzazione Stampabile
-
Ognuno coi propri mezzi fa quel che vuole...anni fa avevo regalato il mio scooter 50...:biggrin3:
-
-
boh è strana...però sarebbe da provare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Massimo, non mi sembra corretto riportare un annuncio come quello e sentenziare che le quoitazioni stanno precipitando: una Speed del 2006 vale ad oggi poco meno di 7000 secondo moto.it
Quotazioni Usato*Triumph* - Moto.it
Il proprietario di quella Speed
a) vuole liberarsene a tutti i costi rapidamente
b) potrebbe essere uno dei soliti fubetti che abitano a Londra ecc ecc.
E' chiaro che i prezzi siano calati un pò, ma è normale mercato: dallo la 2005 mostrata da te in foto sono uscite la 2008 e la 2011...
Marco,
ho soltanto riportato quello che ho visto girando in rete perchè sto pensando di prenderne una se i prezzi sono questi. Se pensi che questo è un 3d scorretto chiudi pure.
-
A mio modesto parere sono bufale...
-
Citazione:
Apox
A mio modesto parere sono bufale...
Basterebbe chiamare e verificare....
Taranto (dove risiedo) da Napoli o Benevento distano pochissimi km.:wink_:
-
Citazione:
7373massimo
Basterebbe chiamare e verificare....
Taranto (dove risiedo) da Napoli o Benevento dista pochissimo.:wink_:
ecco bravo,trovane una che quando scendo non porto la mia e andiamo in giro :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ecco bravo,trovane una che quando scendo non porto la mia e andiamo in giro :biggrin3:
Che dici a questi prezzi.....:wub:
-
A giro èper i conce ci sono le 2010 NUOVE a 9900 euro.....aspettate un mese e caleranno ancora.Chi vuole vendere ora un usato deve stare molto basso o se lo tiene.
-
Citazione:
leo
A giro èper i conce ci sono le 2010 NUOVE a 9900 euro.....aspettate un mese e caleranno ancora.Chi vuole vendere ora un usato deve stare molto basso o se lo tiene.
....Infatti in questo momento o ci si cala le brache o niente:wink_: