Visualizzazione Stampabile
-
Compro puntualmente, anzi direi che ormai compro solo la, attento solo che a volte causa problemi doganali ci mette una vita ad arrivare, pero a me è sempre arrivato tutto!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io mai non mi sono mai fidato
se a qualcuno interessa visitate questo sito
saoxie wholesales
Occhio
-
Citazione:
Fulvioz
Loro dicevano via corrispondenza eBay... :coool:
infatti... ho vinto l'asta e l'oggetto si trovava a hong kong...
Citazione:
Wallace
se costa 30€ facevi prima a prenderla in casa nostra....
a me oggi è arrivata 1 cover x il 6680 dopo 2 mesi :biggrin3:
con me hanno rispettato le spese di spedizione... con 7€ mi è arrivato tutto in ... mmm... mi pare 10 gg ma non ricordo... tutto funzionante
-
Citazione:
BigDave
Io non ero a conoscenza di tutto cio altrimenti me ne sarei ben guardato dal postare una cosa del gener cmq grazie bug che hai fatto chiarezza e scusate tutti gli altri x il sito del cazzo (scusate ma permettetelo x sta volta) non comprero nulla neppure io
-
Citazione:
Medoro
Io non ero a conoscenza di tutto cio altrimenti me ne sarei ben guardato dal postare una cosa del gener cmq grazie bug che hai fatto chiarezza e scusate tutti gli altri x il sito del cazzo (scusate ma permettetelo x sta volta) non comprero nulla neppure io
Vai tranquillo....e se no che ci sto a fare io venerdì sera qui sul forum (:cry: ), se non a difendere i miei ragazzi. Ma tant'è...ho accettato il contratto e ora mi tocca.
P.s. Big, non bug....sai com'è...non suona benissimo bug:tongue:
-
Citazione:
BigDave
P.s. Big, non bug....sai com'è...non suona benissimo bug:tongue:
Anche tu hai ragione:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Io invece sto aspettando da un mese ke arrivi la cover x il mio k750i...un consiglio???compra da un'altra parte...
-
Citazione:
MUSSINO74
Compro puntualmente, anzi direi che ormai compro solo la, attento solo che a volte causa problemi doganali ci mette una vita ad arrivare, pero a me è sempre arrivato tutto!!!!!!
Potresti postere i siti da dove compri??????grazie
-
Citazione:
giuva
appunto, qualcuno ha già fatto acquisti tramite ebay Cina??????
Personalmente non comprerò mai più nulla su ebay!!!:mad:
-
Citazione:
Saraceno
Personalmente non comprerò mai più nulla su ebay!!!:mad:
Dai Saracè è come se uno vede un incidente in strada e dice che non uscirà più di casa per paura di essere messo sotto... :laugh2: