Sarebbe un sogno:wub::wub::wub: ma per il momento sai che ti posso solo invitare io dalle mie parti, ma ti prometto che appena possibile faremo qualcosa di serio anche dalle tue è già in progettazione :ph34r::ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Vendi la Sprint? Maledetto tu sia...
mmmh, scusa, avevi messo qualche accessorio?
be diciamo che ho un'altra moto di ricambio :-))))
comunque fari allo xeno con doppie centraline ultra slim, dopia sella originale con una personalizzata col disegno dell'avatar, abs di serie, e gomme nuove, ovviamente set di valigie rigide originali triumph.
mi piange il cuore, ma preferisco farla vivere piuttosto che tenerla a marcire per anni, causa la mia partenza....
Se c'è qualche amatore che è interessato mi farebbe felice :wub::wub::wub:
dimenticavo colore personalizzato nero opaco con adesivi special dorati. Ovviamente sostituibili a piacimento del nuovo proprietario.
eh, difficile rivendere la ST... io quando deciderò di levarla ho già deciso che la metterò su eBay tedesco, con consegna a mano in tutta la Germania!
Ma giusto per curiosità, ora a Shanghai con che giri, con una Yamasaki? Pensa che sballo sarebbe stato fare il viaggio in moto...
mandato messaggio tramite face all'amico chiedendo itinerario e valutazione strada circa la gita fatta a castellabate (sa)
nei prossimi giorni vi aggiornerò :wink_:
Io sono della zona (Acciaroli) anche se abito a Napoli. Per raggiungere il cilento da napoli in tempi ragionevoli: NA-SA e uscita a Battipaglia o Eboli: in entrambi i casi si va sulla statale 18 (Brutto rettilineone, stile ss domizia dalle parti di mondragone) e poi sulla 267 (molto bella e asfalto decente)....chi è venuto al nostro giro RAT ad Acciaroli l'ha già percorsa...in alternativa si potrebbe passare per l'alto cilento uscendo dall'autostrada a Campagna e andando "per le montagne", la strada è bellissima dal punto di vista paesaggistico ma a livello di asfalto :sick:. Arrivati a santa maria di castellabate si deve salire per castellabate (sono 4-5 km di tornanti), strada stretta, asflato vecchio: va valutata!! Io mi offro per il giro di ricognizione...:biggrin3:
ottimo zzap
se sei della zona chi meglio di te può darci indicazioni