Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Si si lo so che sei un ragazzo con giudizio, e ami preparare tutto in anticipo comprese le stoppe(=Sbronze) disumane :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non credo che Dott_speed abbia preso una pizzeria per scherzare.... inaugura in verità ad anno nuovo .... :buonnatale:
Da buon Veneto :wacko:
-
Citazione:
bastard inside
ma è vero o è uno scherzo?
mi devo accodare: sarà l'assenza ma un po' di dubbi li ho!
anche se dalle foto direi che sembra vero vero:w00t:
-
presidente ma ora la sera mi tocca fazre anche il butta fuori alla pizzeria :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Si si lo so che sei un ragazzo con giudizio, e ami preparare tutto in anticipo comprese le stoppe(=Sbronze) disumane :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non credo che Dott_speed abbia preso una pizzeria per scherzare.... inaugura in verità ad anno nuovo .... :buonnatale:
fantastico, complimenti allora dott!!!
-
Citazione:
Raiden
presidente ma ora la sera mi tocca fazre anche il butta fuori alla pizzeria :ph34r:
beh dai che dopo :rolleyes: :rolleyes: ..................... ho in mente di assumere due straniere :w00t: :w00t: :w00t: .... per la questione della lingua :sick: :sick: :sick: :sick: .... sai qui ad Assisi ....
-
Citazione:
dott_speed
beh dai che dopo :rolleyes: :rolleyes: ..................... ho in mente di assumere due straniere :w00t: :w00t: :w00t: .... per la questione della lingua :sick: :sick: :sick: :sick: .... sai qui ad Assisi ....
allora daccordo :tongue: :tongue: :tongue:
-
Ciao Dott. Pizzaiolo!!!! Parli di buone forchette e mi sento subito presa in causa!!! Come stai??? Allora quando veniamo a scofanarci un treno di succulente pizze??????? Tanti baci e tanti tanti auguriiiiiiii!!!!
:laugh2:
-
Citazione:
black panther
Ciao Dott. Pizzaiolo!!!! Parli di buone forchette e mi sento subito presa in causa!!! Come stai??? Allora quando veniamo a scofanarci un treno di succulente pizze??????? Tanti baci e tanti tanti auguriiiiiiii!!!!
:laugh2:
CIAO blacke :w00t: :w00t: :w00t: tutto bene grazie .... qui siamo un tantino a corto del personale ... ma appena mi organizzo .... VEDRETE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
BUON NATALE :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
-
la fai la pizza alla triumph? :w00t:
-
Non ci credoooooooooooooooooooo...
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: