Va a lavorar
Visualizzazione Stampabile
Nessuno regala niente. Le banche sono associazioni a delinquere. Dubito che mettano un prodotto a beneficio totale del cliente.
Sarò pessimista..ma dato che mi sono bruciato pure l'anima con i Derivati....beh...posso dire che sotto sotto c'è sempre l'inganno.
Ti fanno credere che ti "regalano" in profitto... X euro...poi te li tolgono da un'altra parte.
Un pò come il gioco delle 3 carte...
la forma di speculazione + semplice (apparentemente) che esista. Tipicamente si fa con le valute. Molto rischioso, e richiede, se lo vuoi fare decentemente, un capitale iniziale (diciamo 1500-2000 euro/dollari).
-cfr- L’investitore punta la sua attenzione su un contratto e decide se ,secondo le sue previsioni il valore dello strumento di base sarà maggiore o minore di quello attuale, alla scadenza del contratto. -cfr-
In matematica le cose semplici nascondono una forte complessità. Okkio.
call and put....:cipenso::cipenso:
per come viene esposto sembra spread betting su valuta estera,ma in quel caso per avere un guadagno sensibile devi versare parecchia grana,perche lo spread betting e' il metodo speculativo piu rischioso in assoloto sul quale girano piu soldi,e questo mi sembra visto che danno maggiori opzioni forex che stock,francamente esistono siti internet di gran lunga piu affidabili e noti
il 70% non esiste a meno che non vuoi fare lo spread con gli zimdollars
Bueno ho capito :biggrin3: lascio perdere!!!
in sostanza è rischioso e richiede studio e analisi approfondite. Roba da prof. :secchione::